Recommendations Bar: Plug-in Facebook per aumentare la visibilità dei siti Web

FratelloGeek ti parla della Recommendations Bar, nuovo plug-in di Facebook! Scopri le funzionalità del tool leggendo il resto dell’articolo.

Ecco un nuovo plug-in che si aggiunge ai tanti altri già disponibili per i gestori dei siti Web che vogliono aumentare la loro popolarità, usando il social network più usato.

Il plug-in in questione si chiama Recommendations Bar, grazie al quale i visitatori di un sito Internet possono vedere più velocemente gli articoli interessanti basati sulle opinioni dei propri amici.

Questo plug-in chiede l’inserimento nelle pagine di poche linee di codice (che potrai avere tramite l’apposita sezione di configurazione nel portale dedicato esclusivamente agli sviluppatori).

[ad]

Questo nuovo tool risulta essere molto utile dunque sia a Facebook (che acquista popolarità anche nei siti Web) ed a tutti coloro che fanno uso della Recommendations Bar.

Alcune testate giornalistiche hanno registrato un incremento del 300% di visite ai propri articoli dopo aver inserito il nuovo strumento.

La Recommendations Bar si configura, perciò, come una soluzione decisamente valida ed alternativa ai classici sistemi per far conoscere a tanti visitatori i contenuti.

Cosa ne pensi della Recommendations Bar?

Hai sperimentato anche tu la sua utilità?