,

RedSn0w 0.9.12b1: Guida jailbreak untethered iOS 5.1.1 su iPhone 4S, iPad 2 e 3

FratelloGeek ti parla di RedSn0w 0.9.12b1. Leggi la guida per il jailbreak untethered di iOS 5.1.1 su iPhone 4S, iPad 2 e iPad 3 nel resto dell’articolo.

Oggi FratelloGeek vuole suggerirti una semplice guida per effettuare il jailbreak untethered del Sistema Operativo Apple mobile 5.1.1 su iPhone 4S, iPad 2 e iPad 3

Prima di cominciare, FratelloGeek parte con le premesse!

Assicurati che il tuo dispositivo abbia installato iOS 5.1.1: se non fosse cosi, è a tua disposizione di seguito il link della pagina contenente tutti i firmware Cupertino mobile.

Fatto questo, scarica RedSn0w 0.9.12b1, il celebre programma che ti permetterà di sbloccare il tuo iDevice (su Windows e Mac).

Ora sei pronto per seguire le istruzioni della procedura di jailbreak!

[ad]

Eccole di seguito:

– Crea una cartella sul Desktop dal nome “pwnage” ed estrai l’archivio di Redsnow in tale directory;

– Avvia il software con privilegi di amministratore, premendo il tasto destro e nel menù contestuale “Esegui come amministratore”;

– Clicca sul pulsante “Jailbreak”. Così avrai dato inizio alla procedura divisa in varie fasi, ma del tutto automatiche: “Preparing”, “Processing” e “Finishing up”;

– Infine, comparirà una finestra che garantirà il termine dell’operazione.

È apparso Cydia sul tuo dispositivo?

Sei contento?

Adesso potrai divertirti nel personalizzare da cima a fondo in modo del tutto gratuito il tuo prodotto Made in Mela Morsicata!

La procedura non è difficile da eseguite e anche i Geek poco esperti potranno portarla a compimento senza grosse difficoltà: basta solo seguire con attenzione i suggerimenti di FratelloGeek!

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!