Redsn0w 0.9.12b2 per Windows e Mac

FratelloGeek ti comunica che Redsn0w 0.9.12b2 è disponibile per Windows e Mac! Scopri un’ulteriore guida circa il jailbreak nel resto dell’articolo.

FratelloGeek ti ha già mostrato molte guide per effettuare il jailbreak della nuova versione degli iOS: ti sarai domandato come mai oggi vuole propinartene un’altra!

Semplice: devi sapere che è stata rilasciata dal Dev-Team nelle ultime ore una nuova versione di Redsn0w, la 0.9.12b2, che supera in qualità quella precedente (resa disponibile qualche giorno fa) ed apporta interessanti miglioramenti e novità.

Eccoti i link diretti al download:

Redsn0w 0.9.12b2 per Windows;

Redsn0w 0.9.12b2 per Mac.

[ad]

Già dall’ultimo Redsn0w potevi decidere quale Jailbreak utilizzare sui device A4 o precedenti, scegliendo tra metodo basato su “Limera1n” o su “Rock Racoon”.

Il primo ti permette di conservare tutti i dati del dispositivo ed effettuare la procedura di jailbreak; il secondo richiede invece un backup completo dei dati.

Anche con quest’ultima versione, il programma ti darà la possibilità di scegliere tra i due metodi quando effettuerai la procedura di jailbreak.

FratelloGeek ci tiene a ricordarti che se hai sbloccato la parte telefonica con il software SAM è meglio usare il primo metodo (Limera1n): così non cancellerai i file dal tuo dispositivo!

Questa procedura non va effettuata se hai già effettuato una copia dei ticket di SAM.

Come ti sei trovato con questa guida?

Redsn0w 0.9.12b2 per Windows e Mac
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento