,

Regali di Natale 2012: Idee e suggerimenti

FratelloGeek ti parla di eventuali regali di Natale 2012 che potresti fare! Trova idee e suggerimenti interessanti leggendo il resto dell’articolo!

Più si avvicina il 24 dicembre, più la corsa agli acquisti per i regali di Natale è agguerrita!

Purtroppo, quest’anno si mette in mezzo anche la crisi, e pertanto devi risparmiare sia tempo che denaro: per raggiungere questo obiettivo, molti pensano che sia meglio comprare online.

Ben cinque milioni di italiani, infatti, hanno dichiarato che acquisteranno i regali di Natale sul Web, secondo il sondaggio della UNC (Unione Nazionale Consumatori).

Attraverso una carta prepagata, PayPal o carta di credito si cercheranno offerte di prodotti tecnologici, abbigliamento, trattamenti estetici, cene e week-end: ma bisogna far presto in modo tale che tutti i regali siano sotto l’albero la notte del 24 dicembre!

[ad]

Un pensiero interessante potrebbe essere inviare via email buoni regalo, fattore offerto da Amazon, Zalando e Apple (iTunes Store)!

Nel dettaglio, su Amazon potrai indicare un importo massimo di 3.000 euro per ciascun buono regalo, i quali dovranno essere utilizzati appunto sul sito Web di Amazon.it.

In secondo luogo, Zalando ti consente di inserire un importo massimo di 250 euro per ciascun buono regalo, inviabile tramite email oppure stampato, e consegnato di persona.

Per quanto riguarda le iTunes Card?

Esse sono disponibili nei tagli da 15, 25, 50 e 100 euro, e sono utilizzabili soltanto sull’iTunes Store Italia.

Infine, Yoox ed IBS: consegne in 24 ore di 100.000 prodotti tra libri, DVD, Blu-ray Disc, dischi, videogiochi ed ebook.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!