,

Regali San Valentino 2013: Idee, offerte e sconti online

FratelloGeek ti parla dei regali per San Valentino 2013! Scopri idee, offerte e sconti online, leggendo il resto dell’articolo!

San Valentino è un salasso per gli innamorati, soprattutto per l’uomo della coppia!

Eppure, sul Web, si trovano tanti sconti che ti permetteranno di risparmiare qualche soldino, caro Geek e cara Geek impegnati!

Un esempio, è Poste Italiane che regala un codice promozionale per attivare una seconda SIM, e ti concede la possibilità avere il Samsung Galaxy Mini 2 al costo di 1 euro, se passi a PosteMobile, attivando l’offerta Tutto Incluso S3 Mini con il codice “SANVALENTINO”, ed effettui la portabilità del proprio numero: chi lo sa se sarai fortunato!

[ad]

Ricorda, poi, nel caso voglia fare un regalo più potente, che il Samsung Galaxy S3 viene venduto dal sito Web de GliStockisti a 439 euro (senza spese di spedizione), che sono un vero risparmio rispetto ai 699 euro di prezzo di listino!

Amazon, il celebre portale di commercio elettronico, propone invece: il Kindle a 79 euro, il Kindle Fire a 159 euro, e poi c’è il 20% di sconto sulle custodie per gli stessi.

Inoltre, ci sono offerte su scarpe e borse con sconti fino al 50%, e promozioni su cornici digitali, cellulari, smartphone, tablet, fotocamere, e tanto altro ancora!

Qualche ulteriore esempio è il Samsung Galaxy Tab 2 10.1 a 449 euro, oppure a 20 euro al mese, il Samsung Galaxy Tab 2 7.0 a 299 euro, oppure a 15 euro al mese, ed il Mobile Wi-Fi R205 a 99 euro, oppure a 15 euro mensili.

E se vuoi un idea originale?

Puoi regalare un soggiorno, o un weekend di benessere, grazie a Wonderbox!

I più classici, invece, opteranno per la tradizionale spedizione di fiori.

Cosa regalerai?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!