,

Remote Notifier for Android: Ricevere notifiche Android sul Desktop

FratelloGeek ti presenta Remote Notifier for Android! Scopri come ricevere le notifiche di Android sul Desktop di Windows leggendo il resto dell’articolo.

Ti piacerebbe visualizzare sul Desktop del PC una segnalazione per ogni SMS, chiamata o email ti pervenga sul tuo smartphone Android?

FratelloGeek ti dice che è possibile!

A tale proposito ti presenta Remote Notifier for Android!

Si tratta di un software freeware che ti permetterà di ricevere una notifica direttamente sul Desktop del tuo PC per ogni chiamata o messaggio che ricevi sul tuo smartphone Android!

Nel dettaglio, sul Desktop comparirà il nome di chi ti cerca in tempo reale: questo processo è utile e simpatico.

Come fare?

[ad]

– Installa il programma sul tuo smartphone Android;

– Scarica, installa ed avvia il client desktop di Remote Notifier for Android;

– In seguito, associa il telefono al client desktop tramite il Bluetooth o Wi-Fi.

Grazie a questi pochi passaggi, il tuo smartphone Android sarà collegato al PC e le notifiche saranno visualizzate sul Desktop!

Infine, il software è molto personalizzabile: ad esempio, nell’interfaccia del client Windows potrai attivare o disattivare le applicazioni per le quali vuoi ricevere le notifiche.

Come modificarlo?

Clicca due volte sull’icona del programma presente nell’area di notifica di Windows e metti, o togli, la spunta dove hai intenzione di editare.

Che ne pensi di questo software?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!