Reuse and Recycle: Vendi il tuo iPhone 4S

FratelloGeek ti parla del nuovo programma Apple dal nome di Reuse and Recycle! Scopri come vendere il tuo iPhone 4S nel resto dell’articolo!

Vuoi comprare il nuovo iPhone 5 che sarà presentato il 12 settembre, ma l’iPhone 4S pesa ancora sul tuo portafoglio?

Allora FratelloGeek ti mostra come recuperare qualche soldino!

Difatti è giunto alle orecchie di FratelloGeek un’interessante rumor che riguarda un programma di riciclo per iPhone 4S, lo smartphone Cupertino top di gamma.

Il programma in questione si chiama “Reuse and Recycle”: molti prodotti Apple possono essere riconsegnati all’azienda e potrai ricevere in cambio un buono per acquistare qualcosa sull’Apple Store o iTunes Store.

[ad]

Nelle ultime ore, all’elenco dei terminali è stato aggiunto anche il buon iPhone 4S: pensa che potrai ricevere un rimborso massimo di 345 dollari!

Purtroppo tu sei un abitante del Belpaese, e come al solito vieni bistrattato: la promozione “Reuse and Recycle” è disponibile solamente negli USA.

Puoi comunque affidarti a società terze come Amazon o GameStop, ma il rimborso non sarà equivalente a quello della Apple.

Non credere che comunque l’azienda di Cupertino ti stia facendo un regalo, anzi: il tuo iPhone 4S è come un’autovettura, svalutata in fretta e per delle sciocchezze!

Infatti, i 345 dollari saranno dati a possessori di iPhone 4S da 64 GigaByte in eccellenti condizioni: conta che tale prodotto aveva un prezzo superiore agli 800 dollari.

Che ne pensi dell’offerta Apple?

Reuse and Recycle: Vendi il tuo iPhone 4S
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento