Ricevere e inviare SMS da Android e iPhone con il PC

FratelloGeek ti mostra i migliori strumenti per ricevere ed inviare SMS da Android e iPhone tramite PC! Scopri la tua preferita nel resto dell’articolo!

Non gradisci il modo in cui il tuo Android o iPhone scrive i messaggi?

Vorresti tanto digitare le lettere dalla bella tastiera fisica del PC?

Niente di più facile!

Basta collegare il tuo smartphone al PC e digitare gli SMS dalla tastiera, inviandoli poi dal telefono: ovviamente l’SMS costerà come normale.

Il tutto non è però automatico: dovrai utilizzare alcuni strumenti, di cui FratelloGeek intende parlarti oggi:

[ad]

MightyText: estensione per Google Chrome ed applicazione per Android, richiede la connessione con il tuo account Google. Comparirà un pulsante sul browser che mostrerà la casella di posta dei messaggi ricevuti sul cellulare. Quando arriverà un nuovo SMS allo smartphone comparirà una notifica anche su Chrome. Come puoi immaginare, potrai rispondere direttamente dal computer ed inviarlo tramite la rubrica contatti del telefono;

MobiTexter: servizio online senza limitazioni di browser, disponibile per smartphone Android. I messaggi sono scritti attraverso una pagina Web;

MySMS: applicazione disponibile sia su Android che su iPhone, e per PC Windows e Mac. Ovviamente potrai inviare messaggi di testo SMS dal computer, riceverli, leggerli dallo schermo del PC e sincronizzare tutti i messaggi tra il telefono iPhone, o Android, ed il computer.

Qual è la più adatta alle tue circostanze?

Ricevere e inviare SMS da Android e iPhone con il PC
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento