RIM e TomTom: Nuova partnership annunciata

FratelloGeek ti informa della partnership fra RIM e TomTom annunciata durante il BlackBerry World. Ecco cosa significherà per tutti gli utenti.

Ottime notizie per tutti i possessori di un BlackBerry!

Infatti, la Research in Motion ha annunciato durante il BlackBerry World una nuova collaborazione con TomTom.

Cosa significherà per tutti gli utenti?

Molto presto le mappe di quest’ultima saranno incluse nell’esperienza BlackBerry.

Qeusto cambiamento non coinvolgerà solo coloro che ne acquisteranno uno nuovo, infatti sarà presto esteso a tutti i clienti RIM attraverso un aggiornamente del tutto gratuito.

Il tuo device ne beneficierà in diversi modi.

[ad]

Le mappe TomTom arricchiranno i software proprietari BlackBerry Maps, BlackBerry Locate ed BlackBerry Traffic, che riusciranno ad offrirti un servizio ancora più completo.

Infatti, la collaborazione con la famosa azienda non si limiterà alla concessione delle mappe ma anche delle informazioni sul traffico, attraverso il servizio TomTom HD Traffic.

Le mappe, inoltre, saranno concesse anche agli sviluppatori di app per BlackBerry attraverso delle API studiate appositamente.

Questa è un’altra delle iniziative di RIM per incoraggiare gli sviluppatori esterni a produrre applicazioni per il BlackBerry App World, oltre all’offerta di 10 mila dollari per chi produrrà software originale.

Sicuramente tutti coloro che utilizzano BlackBerry, spesso professionisti, apprezzeranno la versatilità del nuovo sistema di mappatura in dote sui loro device.

Non ti resta che attendere.

FratelloGeek ti farà sapere se c’è qualche altra notizia!

RIM e TomTom: Nuova partnership annunciata
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento