,

Risolvere blocco Chrome con beep

FratelloGeek ti spiega come risolvere il blocco Google Chrome con beep! Scopri le semplici istruzioni, leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Hai aggiornato Google Chrome?

Forse, hai riscontrato ripetuti blocchi del browser seguiti poi da un beep acustico nel momento in cui il programma ritornava disponibile: la causa del malfunzionamento corrisponderebbe al rilevamento automatico dei proxy.

Come risolvere la brutta situazione?

Seguendo questo articolo!

[ad]

Eccoti di seguito le istruzioni:

– Scrivi nella barra degli indirizzi del browser: chrome://settings/ e premi il tasto “Invio”;

– Scorri in fondo alla pagina, e clicca su “Mostra impostazioni avanzate”, poi scendi fino al gruppo di opzioni “Rete” e clicca su “Modifica  Impostazioni Proxy…”;

– Vai nella scheda “Connessioni”, poi clicca su “Impostazioni LAN”;

– Togli il segno di spunta da “Rileva automaticamente impostazioni” e se usi una connessione diretta alla rete, togli il segno di spunta anche da “Utilizza un server proxy per le connessioni LAN”;

– Infine, dai “OK” e riavvia il tuo browser preferito!

Risolto?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!