Ritorno delle mappe offline su Google Maps 7 per Android

Ritorno delle mappe offline su Google Maps 7 per Android

Nelle ultime ore, come ben sai, è stata rilasciata la versione Google Maps 7.0 per Android!

Moti utenti, hanno notato la sparizione della voce che riguarda il download delle mappe offline in Google Maps 7.0.0 per Android e pertanto, si sono lamentati contro bigG!

Dopo solo un giorno, l’azienda di Mountain View dimostra oggi di saper ascoltare i feedback ricevuti dagli utenti ed ha subito sviluppato un ulteriore update per l’applicazione!

Siamo stati felici di sapere quanto avete gradito la nuova interfaccia e le funzionalità inedite introdotte dall’applicazione Google Maps per Android, ma sappiamo anche che ad alcuni di voi manca un modo semplice per accedere alle mappe offline. È per questo che il nostro team di ingegneri ha lavorato sfidando il tempo per aggiungere la scheda “Rendi la mappa di questa area disponibile offline” all’interno del box di ricerca, facile da raggiungere. Se lo desiderate, potete in alternativa scrivere “OK Maps” e funzionerà comunque!

Esso introduce un nuovo metodo per scaricare zone della mappa, nella memoria interna di smartphone e tablet!

Nel dettaglio, è stata aggiunta la scheda “Rendi la mappa di questa area disponibile offline”, all’interno del box di ricerca dell’applicazione.

Oppure, sempre nel box di ricerca, puoi in alternativa scrivere la voce “OK Maps”!

Infine, tieni presente che il servizio Latitude di Google Maps chiuderà il prossimo 9 agosto.

Che ne pensi?

Ritorno delle mappe offline su Google Maps 7 per Android
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento