,

Rocky Racoon: Guida jailbreak untethered di iOS 5.1.1 su iPad e iPhone

FratelloGeek ti parla di Rocky Racoon! Scopri un ulteriore metodo per effettuare il jailbreak untethered del tuo iOS 5.1.1, leggendo il resto dell’articolo.

FratelloGeek ti ha già spiegato come effettuare il jailbreak untethered del tuo iOS 5 con Absinthe 2.0.1 in un altro articolo: inoltre ti ha anche suggerito come risolvere eventuali errori derivanti da anomalie nella procedura.

Oggi si impegna nel proporti un metodo alternativo per sbloccare il tuo dispositivo Made in Mela Morsicata: si tratta di una guida che utilizza Rocky Racoon!

Più precisamente, l’hacker francese pod2g ed il Chronic-Dev Team hanno sviluppato, per i possessori di un device Apple A4, un metodo per convertire il jailbreak da tethered ad untethered in pochissimi passi!

Quindi, i requisiti sono aver eseguito l’operazione di jailbrek utilizzando RedSn0w per iOS 5.1.1: non potrai effettuare invece effettuare l’operazione se possiedi un iPhone 4S, un iPad 2 o il New iPad.

[ad]

Cosa devi fare?

Basta seguire le semplici istruzioni riportate di seguito:

– Cerca il pacchetto “Rocky Racoon 5.1.1 Untethered” su Cydia;

– Comincia e termina l’installazione;

– Riavvia il tuo device senza accenderlo, utilizzando Redsn0w;

– Assicurati che non ti venga chiesto un “Boot Tethered”.

Ovviamente, prima di cominciare, FratelloGeek ti consiglia di effettuare un bel backup di tutti i tuoi dati, per ripristinarli in caso di eventuali problemi!

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!