,

Rocky Racoon per jailbreak untethered di iPhone 4

FratelloGeek ti annuncia la nuova versione di Rocky Racoon, tweak per passare da jailbreak tethered ad untethered, che supporta la nuova build per iPhone 4.

La procedura per il jailbreak di iOS 5.1.1 è stata diffusa da poco tempo, eppura sono già 1,2 milioni i dispositivi su cui è stata effettuata.

Apple inizia a correre ai ripari: infatti ha rilasciato una nuova build che blocca il jailbreak untethered, anche se questa vale solo per l’iPhone 4.

In questa “sfida” fra Apple e Dev Team, quest’ultimo non è rimasto a guardare.

[ad]

Su Cydia puoi infatti trovare un nuovo aggiornamento di Rocky Racoon che consente agli utenti con un iPhone 4 iOS 5.1.1, aggiornato alla nuova build, e con jailbreak tethered, di passare in poco tempo ad un jailbreak untethered.

Adesso la mossa spetta a Apple!

Intanto, tu puoi goderti il tuo iPhone 4 jailbroken.

Cosa ne pensi di questo veloce aggiornamento del tool?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!