Rojadirecta è chiuso: Metodi per entrare

Rojadirecta è chiuso: Metodi per entrare

Purtroppo, anche Rojadirecta è stato chiuso.

FratelloGeek ti ricorda che Rojadirecta è un sito Web che ti dava la possibilità di usufruire della visione della maggior parte degli eventi sportivi in streaming!

Meglio precisare che Rojadirecta non è stato chiuso definitivamente, ma è stato solo oscurato il dominio in Italia: comunque, questa procedura impedisce di visualizzare tali siti Web.

Ti interessa conoscere i metodi funzionanti per accedere a Rojadirecta ed a tutti i siti Web bloccati, o oscurati in Italia, come ad esempio DDLHits?

Allora, leggi di seguito!

Il metodo migliore, gratuito e più semplice, richiede il browser Internet Firefox e l’installazione del plug-in Anonymox: scaricando ed installando il browser Firefox e l’estensione Anonymox, potrai navigare su qualsiasi sito Internet bloccato ed oscurato dall’Italia!

In secondo luogo, puoi optare sul browser internet TOR: questo software è gratuito e completamente anonimo, e pertanto, ti permette di navigare su Internet in completo anonimato, e di accedere a tutti quei siti Web bloccati in Italia!

In terzo luogo, puoi usare il programma ULTRASURF, che ti consente di cambiare indirizzo IP: in tal modo, sembrerà che tu sia un Geek degli USA o del Regno Unito!

Altra soluzione, è usare uno dei seguenti Web Proxy, ed inserendo nell’apposito box il sito Web che si vuole visitare dall’Italia:

  • http://www.notrailsurf.com/
  • – http://anonymouse.org/anonwww.html

Aggiornamento: sembra che diversi utenti riescano ancora ad accedere al sito Web in questione, ma tutto questo sarebbe solo questione di ore, in quanto il blocco verrà esteso in tutta Italia con il passare del tempo.

Prodotti: streaming