ROM Android 4.1 Jelly Bean per HTC HD2

FratelloGeek ti parla oggi di una nuova ROM per HTC HD2, che ti permetterà di provare su quest’ultimo molte delle novità apportate dal nuovissimo Android 4.1 Jelly Bean.

Tutti i possessori di HTC HD2 possono rallegrarsi!

La nota community XDA-developers, fra le più prolifiche in ambito Android, ha sviluppato una nuova ROM dedicata ad Android 4.1 Jelly Bean per questo smartphone.

Al momento questa ROM, che permetterà a tutti gli utenti con questo device di provare Android 4.1, è in fase beta.

Fotocamera, Google Now che si impunterebbe con alcuni crash, la mancanza di certe applicazioni e problemi riguardanti il browser, sono alcune tra le varie cose da migliorare.

[ad]

La fase chiamate, la connessione alla rete dati, il supporto alla connettività Wi-Fi, Bluetooth, gestione SMS e riproduzione contenuti multimediali sono invece già garantiti.

Per chi non lo sapesse, ricordiamo che l’HTC HD2 è uno smartphone che sebbene fornito con OS Windows è stato reso compatibile da alcuni appassionati a più piattaforme fra le quali citiamo Windows Mobile 6.5, Windows Phone 7 ed alcune release Android.

Sono molti gli sviluppatori con questo device, ed è questo uno dei motivi principali per l’attenzione e la rapidità con cui vengono proposti contenuti per questo terminale.

Tutti i Geek alla ricerca dell’ultimo ritrovato software di sicuro apprezzeranno.

La ROM occupa circa 250 MB.

Sebbene ancora da ritoccare, la grande community di sviluppatori fa ben sperare circa la prossima stabilità di quest’ultima.

Intanto, ecco il link per averla.

Che ne pensi?

ROM Android 4.1 Jelly Bean per HTC HD2
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento