ROM Android 4.1 su Samsung Galaxy S2: Guida all’installazione

FratelloGeek porta alla tua attenzione una guida all’istallazione della ROM di Android 4.1 sul Samsung Galaxy S 2! Scopri le istruzioni nel resto dell’articolo!

Android 4.1 Jelly Bean è stato presentato ufficialmente da qualche giorno al Google I/O 2012, il celebre evento annuale che l’azienda di Mountain View provvede agli sviluppatori.

Ovviamente, i Geek più esperti stanno lavorando febbrilmente per installare la nuova versione del Sistema Operativo Robottino Verde sul proprio device.

Saranno pochi i dispositivi in grado di essere aggiornati ad Android 4.1: presumibilmente, alcuni che hanno già ricevuto l’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich.

[ad]

Un comunicato ufficiale della Samsung ha rivelato che che l’aggiornamento ad Android 4.1 ci sarà sicuramente per il nuovo Samsung Galaxy S 3: per gli altri dispositivi non si sa, anche se dalla Corea si vorrebbe portare l’aggiornamento sul maggior numero di dispositivi possibile.

In ogni caso, FratelloGeek ti ha già spiegato come installare Jelly Bean su Galaxy S 3 e Galaxy Note, grazie alle ROM pervenute sul Web ed alle istruzioni degli esperti nel settore: dato che non si sa quando l’aggiornamento sarà disponibile, FratelloGeek ha preso informazioni in giro!

Oggi ti spiega come effettuare l’aggiornamento di Jelly Bean per il Galaxy S2: scarica al seguente link la ROM per il dispositivo di seconda generazione e provvedi ad installarla!

Dato che è in fase beta, potrebbe contenere alcuni bug e problemi: fa molta attenzione nell’installarla!

Che ne pensi?