ROM Android 4.2 su Samsung Galaxy S AdvanceROM Android 4.2 su Samsung Galaxy S Advance

ROM Android 4.2 su Samsung Galaxy S Advance

La serie Galaxy S della Samsung è davvero qualcosa che ha avuto un grande successo.

Pertanto, l’azienda orientale ha deciso di implementare una serie di modifiche ai modelli precedenti, ed ha pertanto proposto i modelli S Plus e S Advance.

In merito a quest’ultimo, FratelloGeek vuole spendere qualche parolina in più: devi sapere che a breve riceverà l’aggiornamento ufficiale alla versione 4.1.2 Jelly Bean del sistema operativo di Mamma Google!

Ma non finisce qui!

Devi sapere che l’esemplare in questione, può già essere provato con il nuovo firmware Android 4.2, utilizzando la CM 10.1!

Conosci senza dubbio questo prodotto, non è vero?

Si tratta della ROM del team CyanogenMod!

Ovviamente, come al solito, prima di cominciare l’installazione FratelloGeek ti consiglia di effettuare il backup completo dei dati e di controllare che la batteria sia carica almeno per il 70%!

Cosa propone questa versione?

FratelloGeek ti fa una carrellata delle novità: sarà migliorata l’animazione di sblocco alla nuova lockscreen con il supporto ai widget per lockscreen di Android 4.2.1, potrai usufruire dell’opzione Daydream dal menu “Impostazioni”, e poi “Display”, e si ha l’integrazione di novità nel centro delle notifiche, e nel dettaglio le notifiche saranno più gestibili, e potrai usufruire di comandi vocali per controllare varie funzioni del telefono con la voce.

Che te ne pare?