ROM Android 4.2 su Samsung Galaxy S3 per migliori performance

FratelloGeek ti parla delle ROM di Android 4.2 su Samsung Galaxy S3! Scopri come migliorare le performance del dispositivo, leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Il Samsung Galaxy S3 è stato presentato ufficialmente con Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Come ben sai, Geek curioso, è stato distribuito poi per il download e l’installazione, Android 4.1.2 Jelly Bean: tutti aspettano, pertanto, la distribuzione di Android 4.2.2, ovviamente prima dell’arrivo di Android 5.0 Key Lime Pie!

Come ben sai, tale nuova versione del sistema operativo mobile del Robottino Verde, sarà mostrata in via ufficiale in occasione della Google I/O 2013, in programma per il mese di maggio: nel dettaglio, anche il buon vecchio Samsung Galaxy S3 otterrà Android 5.0 Key Lime Pie!

[ad]

Chi lo conferma?

Un documento diffuso online dallo staff di SamMobile, in cui vengono comunicati anche gli altri due destinatari della nuova versione di Android, e cioè Samsung Galaxy S4 e Samsung Galaxy Note 2: niente da fare, invece, per Samsung Galaxy S2.

Eppure, da grande esperto che sei, ha già potuto testare sul tuo Samsung Galaxy S3 le novità implementate in Android 4.2.2 Jelly Bean, grazie alle ROM custom Slim Bean 4.2.2 e SuperNexus 2.0, di cui FratelloGeek ti ha parlato ampiamente!

Nel dettaglio, SuperNexus 2.0 è stata proposta da Ryan Inoyori di International Business Times, come strumento per ottimizzare le capacità, e migliorare ulteriormente le prestazioni di Samsung Galaxy S3: lo stesso ha proposto, altresì, le ROM custom Omega, RGUI e XperianZe.

La prima ti permette togliere di mezzo il bloatware, la seconda è progettata per estendere al massimo possibile la durata della batteria del Samsung Galaxy S3, mentre la terza serve per portare sul Samsung Galaxy S3 l’interfaccia utente del Sony Xperia Z.

Che ne pensi?

ROM Android 4.2 su Samsung Galaxy S3 per migliori performance
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento