ROM CyanogenMod 9 Nightly per Samsung Galaxy S3: Download e installazione

FratelloGeek ti propone una guida per scaricare ed installare la ROM CyanogenMod 9 Nightly per il Samsung Galaxy S 3! Scopri tutti i dettagli nel resto dell’articolo!

Il nuovo Samsung Galaxy S3 è arrivato da giorni, accompagnato da una simpatica pubblicità che puoi vedere in TV sui canali Mediaset.

Il suo successo è maggiore di quello che si poteva attendere l’azienda coreana, tanto più dal momento in cui è sbarcato sul mercato anche il modello blu.

E tu, hai acquistato il nuovo Samsung Galaxy S 3?

Se la risposta è affermativa, sarai lieto di essere messo a conoscenza che è disponibile la prima ROM CyanogenMod 9 Nightly per tale prodotto!

Essa è basata su Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich e si può sostituire all’interfaccia utente TouchWiz Nature UX.

[ad]

Dato che è una versione beta presenta ancora alcuni bug, pertanto FratelloGeek consiglia l’installazione solo a Geek abbastanza esperti.

Un solo errore, e puoi perdere la garanzia e causare danni al gioiellino Samsung!

Inoltre, alcune funzionalità non sono tuttora performanti, come ad esempio il Wi-Fi, l’accensione del LED di notifica mentre il telefonino è in carica, la radio FM ed il flash della fotocamera.

Non preoccuparti eccessivamente, però, dal momento che tutti questi problemi saranno risolti con la prossima versione migliorata.

Se vuoi installare la ROM, FratelloGeek ti consiglia di consultare il thread ufficiale sul forum XDA Developers, dove viene detto come effettuare il download e l’installazione.

Che ne pensi?

ROM CyanogenMod 9 Nightly per Samsung Galaxy S3: Download e installazione
Ti piace FratelloGeek.com?