roma cesena youtube sintesi video gol

Roma-Cesena (2-0): Video Gol YouTube, Sintesi Sky ed Highlights Online

AGGIORNAMENTO: La Roma vince per 2-0 contro il Cesena ed agguanta la Juventus a pari punti in classifica. Di seguito i video gol. Clicca qui per la sintesi Sky.

Per il nono turno (infrasettimanale) di Serie A, mercoledì 29 ottobre 2014, si gioca Roma-Cesena, partita sicuramente interessante, visto che la Roma, continua ad inseguire la Juventus, che ha momentaneamente allungato le distanze, portandosi a 22 punti in classifica, contro i 19 dei capitoli. Il Cesena, per la cronaca, è fermo a 6 punti, nella zona bassa della classifica.

Il Cesena non vince dalla prima giornata di campionato, e la panchina di Bisoli è per questo decisamente traballante. La squadra ha dimostrato contro l’Inter di non essere carne da macello, e oggi andrà alla disperata ricerca di punti. I giallorossi, dopo lo stop contro la Sampdoria, si trovano ora la Juventus a 3 lunghezze e di certo daranno del loro meglio per recuperare.

La squadra della capitale dovrà fare a meno di Manolas, squalificato, e con Maicon probabilmente ancora fuori dai giochi, affiderà con ogni probabilità la difesa a Yanga e Mbiwa. A centrocampo è probabile che Pjanic si riposi, mentre dovrebbe scendere in campo come titolare Florenzi. In attacco ci saranno capitan Totti, assieme a Gervinho e Ljajic. Il Cesena scenderà probabilmente in campo con il 4-4-2 (ma non si esclude un 4-3-1-2), affidando la difesa alla coppia formata da Lucchini e Volta. In porta, vista la squalifica di un turno a Leali, ci sarà Agliardi. In attacco invece vedremo il duo formato da Marilungo e Rodriguez, che potrebbe dare qualche grattacapo alla difesa giallorossa.

Ecco le probabili formazioni ufficiali di Roma-Cesena, che scenderanno in campo dal primo minuto di gioco, alle ore 20:45 all’Olimpico di Roma:

Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Manolas, Yanga-Mbiwa, Holebas; Pjanic, De Rossi, Florenzi; Iturbe, Destro, Gervinho.

Cesena (4-4-2): Agliardi; Capelli, Volta, Lucchini, Renzetti; Giorgi, Cascione, Coppola, De Feudis; Rodriguez, Marilungo.

Per arbitrare la partita, l’AIA ha scelto Tommasi, che verrà assistito da Costanzo e Schenone, il quarto uomo sarà La Rocca, mentre gli addizionali saranno Gervasoni e Merchiori.

Sarà possibile seguire la diretta tv live di Roma-Cesena, su Sky Calcio 4 HD (canale satellitare 254) e Premium Calcio 4 (canale digitale terrestre 374). Per la diretta dei gol delle altre partite di questa nona giornata di Serie A, potete invece sintonizzarvi, a partire dalle ore 20:45 su Sky Supercalcio HD (canale numero 205). Non dimenticate, dalle 22:45 in chiaro su Cielo (canale 26) “Stop&Gol”, e su Rai 2 (canale 2), dalle 22:50 “90° minuto”, trasmissioni durante le quali verrà effettuata una sintesi della giornata, e verranno fatti vedere i gol e le azioni più belle, dai vari campi da gioco.

Per seguire, invece, la partita Roma-Cesena in diretta live streaming online gratis, potrete appoggiarvi (in base al vostro abbonamento) alle piattaforme Premium Play e Sky Go, ed alle relative applicazioni mobili, per smartphone e tablet, che portano la diretta del match direttamente nelle vostre tasche.

Grazie all’app Sky Go avrete facile e rapido accesso, direttamente dal vostro dispositivo mobile preferito, all’intera offerta di contenuti delle reti satellitari Sky, senza nessun costo addizionale, e potrete evitare di perdervi la vostra trasmissione preferita, o la diretta della partita della vostra squadra del cuore, anche mentre siete fuori casa. Se invece siete abbonati a Mediaset Premium, grazie all’utilizzo dell’applicazione Premium Play, avrete accesso a molti contenuti in diretta e ad un vasto catalogo di film e serie tv on-demand. Potrete vedere partite e programmi sportivi, così come anche telegiornali, film, documentari, cartoni animati e molto altro ancora. Una bella comodità, resa possibile dalla tecnologia. Grazie a Sky Online, invece, potrete accedere a tanti contenuti esclusivi sfruttando la vostra connessione Internet, direttamente dal proprio computer (o tablet), in modo molto facile e veloce, senza dover installare una parabola o sottoscrivere un tradizionale abbonamento. La soluzione ideale per chi viaggia molto, e non si separa mai dal proprio notebook.

Le possibilità per seguire le dirette delle partite di Serie A, come potete vedere, sono in costante aumento. Oggi, seguire le dirette delle partite della propria squadra preferita è molto più facile di un tempo, l’offerta è molto più ampia e diversificata, e viene incontro alle più diverse esigenze. Grazie allo streaming, ad esempio, è possibile accedere ai contenuti anche se si è in viaggio, lontani dal proprio salotto e dalla propria tv. Tra le tante risorse disponibili per chi ama il calcio e non vuole mai perdersi nessuna novità che riguarda il nostro campionato e altre competizioni di spicco, segnaliamo anche l’app ufficiale Serie A TIM. Si tratta dell’applicazione ufficiale della Lega di Calcio di Serie A, pertanto i suoi contenuti sono sempre di grande qualità, e le news riportate assolutamente attendibili.

Vi ricordiamo poi che con il Tim Pack Calcio, avrete modo di vedere le dirette in live streaming di tutte le partite che vedono coinvolte le principali squadre di Serie A. Parliamo di: Juventus, Milan, Inter, Roma e Napoli, più un’altra scelte ogni anno da TIM. Questa soluzione è molto comoda ed interessante, oltre che piuttosto conveniente, costa infatti solo 29 euro per l’intero campionato, con la possibilità di effettuare una prova gratuita di 7 ben giorni. Altra applicazione che vi vogliamo segnalare, per la sua indubbia qualità, è quella di FIFA, disponibile per i maggiori OS mobili, e che offre contenuti di grande interesse e costantemente aggiornai con la massima cura.

Siamo arrivati alla fine, speriamo di avervi dato informazioni interessanti, ed utili, per seguire al meglio la diretta di Roma-Cesena, in base alle vostre preferenze. Prima di salutarvi, lasciandovi alla gara, che ci auguriamo sia corretta ed emozionante, vi vogliamo ricordare un’ultima cosa. A fine partita, tornando su questa pagina web troverete alcuni aggiornamenti in tempo reale, ed una nostra sintesi del match, inoltre ci farebbe veramente molto piacere se ci lasciaste un commento, condividendo le vostre impressioni e avviando una discussione (possibilmente costruttiva) con gli altri nostri lettori.

Non dimenticate di farci sapere anche come avete visto la gara, se su Sky, Mediaset Premium e/o in live streaming. Per noi sono informazioni molto interessanti. Nel salutarvi, augurandovi naturalmente buona visione e buon divertimento con la diretta di Roma-Cesena, vi suggeriamo di salvare tra i preferiti questa pagina, così da poterla ritrovare con la massima facilità al momento di tornarci, alla fine del match, per lasciare un commento.

Roma-Cesena (2-0): Video Gol YouTube, Sintesi Sky ed Highlights Online
Ti piace FratelloGeek.com?