roma sassuolo streaming gratis live

Roma-Sassuolo streaming gratis online diretta tv

ROMA-SASSUOLO, LE ULTIME NEWS – Il pensiero, inevitabilmente, sarà rivolto alla decisiva sfida di Champions League contro il Manchester City. E’ principalmente per questo motivo che la Roma rischia non poco in uno degli anticipi della 14esima giornata di Serie A, contro il Sassuolo.

D’altronde, i giallorossi hanno già sperimentato sulla propria pelle la pericolosità degli emiliani: un anno fa, all’Olimpico, il Sassuolo riuscì a cogliere un sorprendente 1-1 contro la lanciatissima Roma di Rudi Garcia. La “lupa” non può fallire, i capitolini scenderanno in campo conoscendo già il risultato della Juve a Firenze: gli uomini di Allegri sono lontani solo tre punti in classifica, può essere l’occasione giusta per accorciare.

Totti e compagni sono reduci da tre vittorie nelle ultime quattro gare ufficiali (in mezzo solo il pareggio beffa in Champions, a Mosca contro il Cska), prima di Natale – però – c’è bisogno di passare il turno in Europa e non lasciar fuggire la Juve. Obiettivi primari, dicembre sarà un mese chiave.

Diciamo subito che il Sassuolo, al momento, non è l’avversario più morbido che potesse capitare. Gli emiliani sono in grandissima forma: imbattuti da sette partite in campionato (striscia allungata anche dall’1-0 in Coppa Italia rifilato al Pescara), due vittorie consecutive, il miglior ruolino di marcia dell’intero campionato nelle ultime cinque giornate dopo Roma e Juve.

I ragazzi di Di Francesco hanno scalato rapidamente la classifica, assestandosi al nono posto in compagnia dell’Udinese, con 18 punti in 13 partite e davanti anche ad una big come l’Inter. L’ultima sconfitta risale a due mesi fa, il 5 ottobre, proprio all’Olimpico: la Lazio la spuntò con un sofferto 3-2.

ROMA-SASSUOLO, LE PROBABILI FORMAZIONI UFFICIALI – Garcia deve per forza di cosa operare un minimo di turn-over. La partita di mercoledì sera contro il City è un appuntamento troppo importante della stagione giallorossa. E’ per questo motivo che, quasi certamente, Francesco Totti partirà dalla panchina: al suo posto, al centro dell’attacco, ci sarà Destro accompagnato da Iturbe e Gervinho. Le rotazioni continuano anche a centrocampo, dove Keita – ormai diventato un titolare fisso – si accomoderà in panchina e lascerà spazio a De Rossi, Pjanic e Nainggolan.

Da valutare anche la possibilità di un impiego dal primo minuto di Strootman. Scelte più forzate in difesa, viste le assenze di Castan e Torosidis e le non perfette condizioni di Yanga-Mbiwa. Astori-Manolas coppia centrale, Cole in vantaggio su Holebas per la fascia sinistra. Anche De Sanctis potrebbe finire in panchina per far spazio a Skorupski. Nessuno squalificato, occhio al cartellino per Astori, diffidato.

Pochi problemi di formazione per Di Francesco che presenterà il suo solito 4-3-3. Al centro dell’attacco tornerà Zaza (Berardi e Sansone ai suoi lati). L’unica assenza di rilievo è quella di Magnanelli, squalificato: al posto del regista è corsa a tre tra Brighi, Biondini e Chibsah. Attenzione a Vrsaljko, in gran forma, gli unici infortunati sono Pegolo (ma Consigli in porta è una sicurezza) e Manfredini. Lunga la lista dei diffidati nel Sassuolo: Berardi, Floro Flores, Peluso, Taider e Vrsaljko rischiano di saltare la trasferta a Palermo.

La partita verrà arbitrata dal signor Irrati della sezione di Pistoia. Roma-Sassuolo si giocherà sabato 6 novembre 2014 alle ore 18:00 allo Stadio Olimpico di Roma. Vediamo insieme quali sono le probabili formazioni ufficiali scelte da Garcia e Di Francesco.

ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Astori, Manolas, Cole; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Ljajic, Destro, Gervinho.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Taider, Brighi, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone.

ROMA-SASSUOLO STREAMING GRATIS LIVE E DIRETTA TV ONLINE SU INTERNET: COME VEDERE LA PARTITA SU PC, SMARTPHONE E TABLET – Il duello a distanza tra Roma e Juventus anche quest’anno sta infiammando il campionato. E’ per questo che la sfida dell’Olimpico catalizzerà l’attenzione degli appassionati che potranno seguire Roma-Sassuolo in diretta tv sui seguenti canali: Sky SuperCalcio HD (canale 205), Sky Calcio 1 HD (canale 251), Premium Calcio (canale 370 del digitale terreste) e Premium Calcio HD 1 (381).

Domenica pomeriggio, poi, alle ore 15:00 sarà possibile seguire le partite di Serie A in contemporanea grazie alle trasmissioni Diretta Gol, su Sky SuperCalcio HD (205) e Diretta Premium, su Premium Calcio (canale 370).

Grazie a Sky Go e Mediaset Premium, sarà poi possibile guardare Roma-Sassuolo in streaming live gratis online. Le due applicazioni sono disponibili su App Store e Play Store e compatibili con la maggior parte dei dispositivi. Non sono, tra l’altro, gli unici due modi per assistere al match in streaming. Grazie a Tim Calcio Pack, infatti, con soli 29 euro una tantum si potranno vedere tutte le grandi partite del campionato sul proprio smartphone.

Ricordando anche le applicazioni della Fifa e della Lega Calcio, che forniranno aggiornamenti in diretta dall’Olimpico, vi invitiamo a salvare questa pagina tra i vostri preferiti: FratelloGeek segue da vicino tutti i big match di Serie A e Roma-Sassuolo non farà di certo eccezione. Commentate e divertitevi con noi, sperando in gol e spettacolo!

Roma-Sassuolo streaming gratis online diretta tv
Ti piace FratelloGeek.com?