,

RS+MU Downloader: Scaricare dopo il countdown automaticamente

Oggi FratelloGeek ti presenta RapidShare+MegaUpload Downloader. Scopri come scaricare da MegaUpload e da RapidShare dopo il countdown senza il tuo intervento.

I servizi di file sharing, davvero utili scaricare file da Internet, hanno spesso un countdown che può variare da 30 a 60 secondi (alcuni ti fanno aspettare anche 5 minuti!).

Oggi FratelloGeek si vuole soffermare in particolare su due di questi servizi: RapidShare e MagaUpload. Dopo il countdown è necessario il tuo intervento: devi cliccare sull’apposito tasto per effettuare il download.

Questo processo a molti utenti risulta fastidioso, e sicuramente anche a te che stai leggendo questo articolo!

Come facilitare quindi l’operazione di download?

[ad]

Oggi FratelloGeek ti fa conoscere RapidShare+MegaUpload Downloader.

Si tratta semplicemente di un add-on gratuito compatibile esclusivamente con Mozilla Firefox: esso ti permette di scaricare i file che ti interessano d’interesse presenti su Rapidshare, MegaUpload e alcuni altri siti che offrono i medesimi servizi analoghi senza richiedere da te alcun intervento; rende quindi automatico il processo.

Il componente aggiuntivo effettuerà il download del file scelto una volta trascorso il tempo d’attesa predefinito: non dovrai quindi aspettare che trascorrano quei maledetti secondi!

Una volta installato l’add-on, basterà semplicemente aprire la pagina e il download partirà automaticamente una volta terminato il countdown.

Che ne pensi? Utilizzerai RapidShare+MegaUpload Downloader?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!