Ruzzle: Migliori trucchi per giocare e vincere

FratelloGeek ti parla ancora di Ruzzle! Scopri i migliori trucchi per giocare e vincere al nuovo gioco tormentone, leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Ruzzle, Ruzzle, Ruzzle!

Chi è che non ricorda il suono che interviene, quando trovi una parola esatta?

Lo scarabeo online, è senza dubbio l’applicazione del momento: il gioco con la scacchiera di 16 caselle che consente partite di due minuti, in tre livelli e contro avversari reali, sta facendo impazzire tutti i possessori di un dispositivo mobile compatibile!

Il successo di Ruzzle ha raggiunto livelli così alti da spingere i più appassionati ad organizzare tornei con gironi di qualificazione, e tabelloni ad eliminazione diretta!

[ad]

Incredibile, vero?

Ma ovviamente a te interessa vincere: quali suggerimenti può darti FratelloGeek oggi?

I soliti: le regole base da non trascurare mai sono coniugare i verbi, declinare le parole, considerare di più le lettere bonus, utilizzare gli articoli, le congiunzioni, le preposizioni semplici e quelle articolate.

Nel primo e nel secondo round, è consigliabile iniziare con parole brevi, mentre al terzo livello dovrai dare la priorità alle parole lunghe.

Dovrai usare molto le lettere rare, come la H, dà un valore aggiuntivo: considera anche i moltiplicatori, come DL che raddoppia il valore della lettera su cui si trova, TL che lo triplica, DW che raddoppia i punti dell’intera parola, TW che triplica il valore della parola.

Come ingannare il sistema?

Semplice: grazie a due tool di cui ti parlerà FratelloGeek!

Ruzzle Worder, sviluppato da Oceanor, ti permette di trovare le migliori combinazioni di lettere presenti nella tabella cliccando il tasto Calcola!

Infine, Solver di Ruzzle ti propone una scacchiera in cui bisogna inserire le lettere, cliccare le celle nella parte in alto a sinistra per modificare i moltiplicatori, e premere “Solve”!

Che ne pensi?