Ruzzle: Trucchi e novità torneo ufficiale italiano

FratelloGeek ti parla di Ruzzle! Scopri inediti trucchi e tutte le novità circa il torneo ufficiale italiano leggendo il resto dell’articolo!

Ruzzle: un nome, un programma!

Il successo del giochino è stato così esagerato, da aver portato all’organizzazione del primo campionato italiano di Ruzzle!

Ma cos’è?

Se sei uno dei pochi che ancora non lo conosce, FratelloGeek ti spiega di cosa si tratta: è la versione digitale del celebre paroliere; esso mette a tua disposizione una scacchiera di 16 lettere, in cui dovrai comporre parole di senso compiuto; ogni round dura 2 minuti, e ne sono previsti 3 per ogni partita.

[ad]

Come iscriversi gratuitamente al torneo?

Dovrai compilare il form che si trova sul sito Web www.ruzzoliamo.it: esso propone poi più vite in base al periodo in cui ci si iscrive, e precisamente 8 prima di oggi, 6 a chi si iscrive fra il 5 ed il 10 marzo, e 5 dopo l’11 marzo.

Per vincere al meglio, devi tener conto di alcune indicazioni di massima che aiutano ad ottimizzare le prestazioni di gioco.

Inizia dalla lettera in uno dei quattro angoli della scacchiera, poi cerca di coniugare i verbi, declinare le parole (accrescitivi, diminutivi, maschile, femminile, singolare e plurale), mettere al primo posto le lettere bonus, utilizzare articoli, congiunzioni, preposizioni semplici ed articolate.

E se desideri vincere a tutti i costi, puoi utilizzare tool quali Ruzzle Cheat, o Ruzzle Solver, per trovare subito la risposta giusta!

Che te ne pare?