,

Ruzzle: Trucchi per vincere su PC online, iPhone e Android

FratelloGeek ti parla ancora di Ruzzle! Scopri i migliori trucchi per vincere su PC online, iPhone ed Android, leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Ruzzle è il gioco più scaricato per iPhone e smartphone Android!

Senza dubbio, il successo della versione digitale del paroliere 2.0 è grande, e riguarda il fatto che prende e crea dipendenza come una droga!

Nel dettaglio, si tratta di uno scacchiere di 16 caselle che propone tante lettere, e tu dovrai comporre delle parole nella breve durata delle partite, contro avversari reali.

Ovviamente, tutti stanno usando suggerimenti, consigli, trucchi e scorciatoie per rendere più efficaci le proprie partite.

[ad]

Come fare più punti?

Puoi utilizzare i tanti tool efficaci che si trovano sul Web: un risolutore importante è quello proposto dal sito Web di MiroMannino, che ti consente di riempire la tabella con le lettere del gioco, cliccare le celle nella parte in alto a sinistra di una cella per modificare i moltiplicatori, premere il tasto “Solve” e visualizzare comodamente le parole migliori.

Altri tool celebri sono Ruzzle & Scramble Solver di Drink Team e Ruzzle & Scramble Cheat di Fireckracker Software: funzionano allo stesso modo, permettendoti di inserire lettere e di fare un maggiore punteggio.

Con Ruzzle Cheater di Oceanor, inoltre, potrai inserire le lettere, determinare i moltiplicatori ed aspettare la soluzione: ancora, l’applicazione per iOS Cheat For Ruzzle ad un prezzo di 99 centesimi.

Quest’ultimo, va usato in questo modo: puoi avviare la partita, eseguire uno screen dello schermo, permettere al tool di analizzarlo e leggere i risultati consigliati.

Quale trucco utilizzerai?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!