,

Safari 5.1.4: Novità e download

La Apple rilascia Safari 5.1.4! Scopri le novità dell’ultima versione e come aggiornarla leggendo il resto dell’articolo.

L’azienda di Cupertino prosegue nella sua corsa alla ricerca delle migliori tecnologie, non risentendo affatto della stanchezza dovuta all’ultimo prodotto reso disponibile, il New iPad.

Il Team Apple, difatti, presenta con orgoglio Safari 5.1.4, il browser per Mac OS X e Windows.

In cosa è cambiato rispetto alla precedente versione?

In linea di massima, si tratta di miglioramenti ad alcune opzioni di base ed una serie di accortezze sul fronte sicurezza.

FratelloGeek apre la descrizione della nuova release parlandoti della novità più importante, e cioè i miglioramenti che concernono il motore JavaScript: Aumentano le prestazioni durante l’esecuzione di Web app di circa l’11%!

[ad]

Sono stati corretti, inoltre, alcuni bug:

– Il problema che riguardava l’interfaccia grafica in Flash durante lo zoom;

– La gestione delle schede: Quando ti spostavi da una finestra all’altra, erano da prendere in considerazione perdite di dati digitati;

– La gestione degli elementi in HTML5 (con attenzione ai video).

Ancora, si parla di maggiore stabilità durante la navigazione.

Come installare tale versione?

Grazie allo strumento “Aggiornamento Software” che puoi trovare nel tuo OS X.

Se invece possiedi il Sistema Operativo Made in Gates, puoi scaricarlo dai server della società melata.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!