saint etienne inter streaming gratis live

Saint Etienne-Inter (1-1): Video Gol YouTube, Sintesi ed Highlights

AGGIORNAMENTO: Saint Etienne-Inter termina col risultato di 1-1 con i gol di Dodò (I) al 31′ p.t.; Bayal Sall (SE) al 6′ s.t. Di seguito i video dei gol, la sintesi e gli highlights della partita di Europa League.

Come vedere Saint Etienne-Inter in streaming gratis online su Internet e diretta tv live in esclusiva agli abbonati di Mediaset Premium e tramite app (più avanti elencheremo tutti i dettagli per seguire la partita di Europa League), con le probabili formazioni ufficiali e l’orario dell’incontro.

SAINT ETIENNE-INTER, ULTIME NEWS. L’Europa, ancora una volta, per ripartire e rinsaldare la propria panchina. Proprio l’Europa League che ai tempi di Napoli veniva sempre snobbata, rischia di diventare l’ancora di salvataggio per Walter Mazzarri all’Inter. Il tecnico livornese è ormai sulla graticola: è bastata la sconfitta di Parma, che pure ha fatto seguito a due vittorie di fila, a rimettere in discussione WM che, francamente, sembra  davvero sull’orlo di una crisi di nervi. Un primo passettino verso la salvezza della panchina è un risultato positivo in Francia contro il Saint-Etienne. Non sarà semplice, i francesi corrono e vogliono divertire. Un po’ l’esatto contrario dell’Inter attuale.

I nerazzurri sono noni in campionato, tre sconfitte e un pareggio nelle ultime sei uscite. La situazione in Europa League, anche grazie al livello non proprio eccezionale del girone, è nettamente migliore: l‘Inter è prima nel Gruppo F con sette punti all’attivo, davanti al sorprendente Qarabag di tre lunghezze, al St-Etienne terzo con tre punti e al Dnipro ultimo con uno. Una vittoria in Francia, insomma, renderebbe matematica la qualificazione ai sedicesimi della competizione continentale. Di questi tempi, meglio di nulla.

Il Saint-Etienne vive un buon momento in Ligue 1: due vittorie e un pareggio nelle ultime tre uscite hanno proiettato i “verts” al quarto posto in classifica in coabitazione col Bordeaux, a soli tre punti dal Psg milionario e secondo in graduatoria. In Europa è sì arrivato il pareggio dell’andata contro l’Inter a Milano (0-0) ma ancora non è arrivato un trionfo che permetta il salto di qualità in classifica. E’ la volta buona contro la disastrata Inter?

SAINT ETIENNE-INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI UFFICIALI. Le uniche buone notizie per Mazzarri in questi giorni provengono dall’infermeria. Per la trasferta in Francia potrebbero essere convocati Nagatomo, Osvaldo e Guarin, tutti recuperati! Mazzarri, con una mossa a sorpresa ma da valutare nelle sedute tecniche immediatamente precedenti al match, può anche scegliere di schierarli tutti e tre dal primo minuto. Ci sarà comunque un minimo di turnover nelle fila nerazzurre: Carrizo prenderà il posto di Handanovic tra i pali, Vidic – non brillantissimo in questo periodo, sarà sostituito da Andreolli. Necessita di rifiatare anche Icardi, apparso molto stanco a Parma, ed è per questo che si tenterà il recupero in extremis di Osvaldo. Jonathan, D’Ambrosio e Campagnaro out.

Il Saint-Etienne di Galtier, a dispetto dei tre 0-0 di fila in Europa League, è una squadra con mentalità offensiva. Il 4-3-3 (o 4-2-3-1) dei “verts” ha sempre dato buoni risultati in patria, vedremo se quest’anno ci sarà l’exploit anche in Europa. Galtier si affida ovviamente al centravanti Van Wolfswinkel, recentemente acquistato dalla Premier League, e alla vena di Florentin Pogba, fratello del più celebre Paul. I francesi dovranno fare a meno dell’esperto terzino Clerc e soprattutto di Erding, rivelazione della prima parte di stagione in Ligue 1. Perrin e Hamouma restano in forte dubbio.

Sono queste, quindi, le probabili formazioni ufficiali di Saint Etienne-Inter, partita valevole per la quarta giornata del Gruppo F di Europa League. Calcio d’inizio fissato alle ore 19:00 di giovedì 6 novembre 2014 allo stadio Geoffroy-Guichard di Saint-Etienne:

SAINT-ETIENNE (4-2-3-1): Ruffier; Teophile-Catherine, Bayal Sall, Perrin, Pogba; Clement, Lemoine; Hamouma, Gradel, Cohade; Van Wolfswinkel.

INTER (3-5-2): Carrizo; Ranocchia, Andreolli, Juan Jesus; Nagatomo, Kovacic, Medel, Guarin, Dodò; Osvaldo, Icardi.

Sarà lo sloveno Slavko Vincic ad arbitrare il match tra St Etienne e Inter.

SAINT-ETIENNE-INTER, STREAMING GRATIS LIVE DIRETTA TV ONLINE: COME VEDERE LA PARTITA SU PC, SMARTPHONE E TABLET. Mediaset ha l’assoluta esclusiva dell’Europa League e sarà sui canali Premium che i tifosi dell’Inter dovranno sintonizzarsi per guardare la “beneamata”. Saint Etienne-Inter sarà trasmessa in diretta tv live su Premium Calcio (canale 370 del digitale terrestre) e Premium Calcio HD 1 (381). Inoltre, su Premium Calcio 2 (372) alle 18.00 partirà Diretta Europa League che proseguirà poi anche per coprire gli incontri delle 21.05.

Mediaset Premium mette poi a disposizione dei propri abbonati anche l’app Premium Play (che può essere scaricata anche su Play Store) dove sarà possibile assistere all’incontro Saint Etienne-Inter in streaming gratis online su Internet, sia alla già citata Diretta Europa League.

Due buone soluzioni per chi invece non ha la possibilità di guardare la partita dal vivo, sono le applicazioni ufficiali della Fifa e di Eurosport. La prima è un vero panorama a 360 gradi di tutto il calcio mondiale, con numerosi dati statistici, classifiche e protagonisti delle varie competizioni. Con l’app di Eurosport sarà ancora più facile seguire l’incontro in diretta commentata, senza dimenticare le notizie che provengono anche dalle altre discipline.

FratelloGeek, su questa pagina, aggiornerà i suoi fedeli utenti su tutto quanto accadrà in Francia, e vi invita a commentare e aprire discussioni su questo delicato momento che sta attraversando l’Inter di Mazzarri. Appuntamento allora qui, per giovedì sera. Preparate birre e streaming, il calcio si segue anche così!

Saint Etienne-Inter (1-1): Video Gol YouTube, Sintesi ed Highlights
Ti piace FratelloGeek.com?