,

Saldi estate 2012: Migliori offerte e sconti online

FratelloGeek ti comunica che i saldi dell’estate 2012 sono iniziati il 7 Luglio, anche online! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Anche quest’anno sono arrivati i saldi!

Da tempo attendevi di acquistare quella camicia di marca, ma il prezzo di 100 euro ti sembrava davvero esagerato: invece con un bello sconto del 70%, tutto diventa ragionevole!

I saldi dell’estate 2012 sono iniziati sabato 7 luglio in tutte le regioni italiane, tranne la Basilicata ed il Molise, che hanno anticipato gli sconti di 5 giorni, iniziando lunedì scorso!

Purtroppo, a causa della crisi economica, le previsioni per questo evento sono pessime: l’associazione Federconsumatori ipotizza che gli italiani acquisteranno quanto l’anno scorso, quando si è potuto assistere ad una caduta di 9,5 punti percentuali, se non meno.

[ad]

“Tale contrazione, già grave, subirà un ulteriore contenimento, stimabile attorno al -7% – 8%”, affermano.

Pensa che solo un terzo delle famiglie faranno shopping in questo periodo, spendendo mediamente 127 euro: l’altro 66% starà a casa o guarderà bramosamente i vestiti nei negozi senza poterli acquistare, aspettando tempi migliori.

Dato che anche a te fa piacere risparmiare qualcosina, FratelloGeek ti propone qualcosa: le promozioni online!

Sono ben noti, grazie anche agli spot pubblicitari, i siti Web Zalando e Yoox in ambito di abbigliamento e scarpe.

Per quanto riguarda il mondo della tecnologia, lampanti sono le offerte e gli sconti abbinati a spedizioni gratuite di Amazon Italia: i prezzi già ottimi si sono ridotti ulteriormente.

Infine, puoi riferirti ai servizi online di comparazione dei prezzi, come TrovaPrezzi.it e Migliorprezzo.it: l’azienda di Mountain View propone dalla sua la piattaforma di Google Shopping.

Acquisterai online quest’estate?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!