Saldi estate 2012: Migliori offerte e sconti online

FratelloGeek ti comunica che i saldi dell’estate 2012 sono iniziati il 7 Luglio, anche online! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Anche quest’anno sono arrivati i saldi!

Da tempo attendevi di acquistare quella camicia di marca, ma il prezzo di 100 euro ti sembrava davvero esagerato: invece con un bello sconto del 70%, tutto diventa ragionevole!

I saldi dell’estate 2012 sono iniziati sabato 7 luglio in tutte le regioni italiane, tranne la Basilicata ed il Molise, che hanno anticipato gli sconti di 5 giorni, iniziando lunedì scorso!

Purtroppo, a causa della crisi economica, le previsioni per questo evento sono pessime: l’associazione Federconsumatori ipotizza che gli italiani acquisteranno quanto l’anno scorso, quando si è potuto assistere ad una caduta di 9,5 punti percentuali, se non meno.

[ad]

“Tale contrazione, già grave, subirà un ulteriore contenimento, stimabile attorno al -7% – 8%”, affermano.

Pensa che solo un terzo delle famiglie faranno shopping in questo periodo, spendendo mediamente 127 euro: l’altro 66% starà a casa o guarderà bramosamente i vestiti nei negozi senza poterli acquistare, aspettando tempi migliori.

Dato che anche a te fa piacere risparmiare qualcosina, FratelloGeek ti propone qualcosa: le promozioni online!

Sono ben noti, grazie anche agli spot pubblicitari, i siti Web Zalando e Yoox in ambito di abbigliamento e scarpe.

Per quanto riguarda il mondo della tecnologia, lampanti sono le offerte e gli sconti abbinati a spedizioni gratuite di Amazon Italia: i prezzi già ottimi si sono ridotti ulteriormente.

Infine, puoi riferirti ai servizi online di comparazione dei prezzi, come TrovaPrezzi.it e Migliorprezzo.it: l’azienda di Mountain View propone dalla sua la piattaforma di Google Shopping.

Acquisterai online quest’estate?