Samsung Galaxy E

Samsung, in arrivo la nuova serie di smartphone Galaxy E?

Come abbiamo già visto nel giorni passati, Samsung si appresta a lanciare sul mercato la nuova gamma di smartphone Galaxy A costituita da tre interessanti soluzioni caratterizzate da dimensioni e prezzo differente che hanno l’obiettivo di rilanciare le vendite del brand in tutto il mondo.

Nelle ultime ore, direttamente dalla Cina, arrivano nuove informazioni in merito al possibile debutto di un nuovo smartphone, che per ora è noto con il nome in codice Samsung SM-E500F. Questo nuovo device, stando alle indiscrezioni emerse sino ad ora, potrebbe essere il primo di una nuova serie di smartphone che potrebbero andar a costituire una nuova gamma nota con il nome di Galaxy E che dovrebbe essere commercializzata in parallelo ai device Galaxy A.

Per ora, è bene sottolineare, non vi sono informazioni o dichiarazioni ufficiali da parte di Samsung che continua a mantenere uno stretto riserbo sui suoi progetti futuri. In ogni caso, dopo il calo delle vendite dell’ultimo anno, Samsung non ha certo intenzione di star ferma e sta progettando un futuro fatto di meno smartphone commercializzati ma, probabilmente, di una gamma più omogenea suddivisa in varie famiglie di device tra loro simili.

In questo contesto, la nascita di una famiglia Galaxy E da affiancare ai Galaxy A presentati poche settimane fa inizia ad avere sempre più senso. E’ chiaro che, almeno fino a che non vi saranno conferme ufficiali, il nuovo Samsung SM-E500F non potrà essere catalogato in una nuova famiglia di dispositivi.

In ogni caso, maggiori dettagli in merito al nuovo Samsung SM-E500F ed alla gamma Galaxy E potrebbero emergere in occasione del CES 2015 di Las Vegas che potrebbe rivelarsi la sede perfetta per il debutto di una nuova serie di dispositivi di Samsung. L’appuntamento è fissato quindi all’inizio del mese di gennaio prossimo venturo con l’apertura dell’edizione 2015 del CES.

Fonte

Samsung, in arrivo la nuova serie di smartphone Galaxy E?
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento