Samsung Dual SIM SCH-W999: Scheda tecnica e caratteristiche

FratelloGeek ti parla del nuovo smartphone Samsung Dual SIM, SCH-W999. Scopri la scheda tecnica e le caratteristiche leggendo il resto dell’articolo.

L’azienda coreana Samsung ha introdotto nel mercato un nuovo smartphone Dual SIM che tra le caratteristiche annovera un processore Dual Core ed un doppio display.

Al momento questo smartphone, denominato SCH-W999, è disponibile solo sul mercato cinese.

Questo nuovo dispositivo, ha, come già detto, un processore Dual Core da 1,2 GHz, per l’esattezza è il Qualcomm MSM 86660, e due display da 3,5 pollici Super AMOLED con risoluzione di 480×800 pixel.

Il sistema operativo usato è l’Android 2.3.

Inoltre, è stata installata una fotocamera da 5 MegaPixel, e potrai connetterti ad Internet o con altri dispositivi, grazie al modulo Wi-Fi e Bluetooth 3.0, nonchè il modulo Wireless usato in Cina, ossia il WAPI.

[ad]

La Samsung propone la maggior parte di questi dispositivi Dual SIM prevalentemente sul mercato asiatico, anche se qui in Italia è disponibile acquistare qualche cellulare Samsung Dual SIM come il B5722 o il C6112.

Potrai acquistarne uno, se sei interessato, tramite i siti Web di e-commerce.

Non è escluso, però, che la Samsung non decida di inserirli anche nel mercato europeo, poichè i dispositivi a doppia scheda sono richiestissimi dagli utenti (basti pensare al successo dei NGM Dual-SIM qui in Italia).

Cosa ne pensi di questo nuovo smartphone?

Vorresti fosse disponibile anche in Italia?

Samsung Dual SIM SCH-W999: Scheda tecnica e caratteristiche
Ti piace FratelloGeek.com?