Samsung e la TV del CES 2013

FratelloGeek ti parla della la TV che ha intenzione di presentare la Samsung al CES 2013! Scopri tutti i dettagli leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Come FratelloGeek ti aveva annunciato precedentemente, la Samsung aveva già anticipato mediante un video teaser l’arrivo di un gioiello davvero interessante al CES 2013, e cioè di una TV di ultima generazione.

Devi sapere, però, che in queste ore ha rilasciato una nuova immagine (posta in alto all’articolo) che serve a svelare in anticipo cosa farà conoscere: “una vera innovazione nelle TV, con una forma senza precedenti e un design senza tempo”.

Non una semplice TV, dunque, ma una rivoluzione in termini di design delle TV: nella foto trapelata puoi vedere un telaio traslucido orientato verticalmente con una cornice sottile.

[ad]

Le teorie a questo punto sono: si tratta di una Smart TV trasparente con le trasmissioni mostrate in verticale, piuttosto che in orizzontale come succede attualmente?

Non si sa: appena FratelloGeek saprà qualcosa, non esiterà a comunicartelo!

Frattanto, ricorda che l’anno scorso la Samsung aveva già mostrato un pannello LCD trasparente ed un LCD trasparente da 22 pollici, non ancora lanciato sul mercato: probabilmente, al Consumer Electronics Show 2013 la società sudcoreana svelerà quello che ha intenzione di fare.

Senza dubbio, la Samsung è il leader mondiale nella produzione dei display ed ha anni di esperienza nel settore televisivo: pertanto, alla manifestazione che si terrà a Los Angeles ci sarà una grande rivoluzione!

Qual è il tuo parere in proposito?

Samsung e la TV del CES 2013
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento