,

Samsung Galaxy Ace Duos: Dual-SIM a partire da 260 €

FratelloGeek ti parla di un altro dispositivo Dual-SIM firmato Samsung. Scopri di più leggendo il resto dell’articolo.

Molto probabilmente, se segui FratelloGeek da diverso tempo, conoscerai già il Galaxy Y Duos e Y Pro Duos.

Oggi FratelloGeek ti vuole parlare però di un nuovo modello Dual-SIM che molto presto sarà disponibile per il mercato indiano, ma che sicuramente sarà portato anche nel vecchio continente.

Il dispositivo in questione è il Galaxy Ace Duos, una variante della versione di uno smartphone già apprezzato da molti utenti.

Qual è la caratteristica tecnica più evidente rispetto al predecessore?

[ad]

Ebbene, la nuova versione monterà una batteria superiore rispetto alla precedente, utilizzando una batteria Li-Ion da 1650 mAh (contro le 1350 precedenti)

Il prezzo, infine, dovrebbe aggirarsi sulle 260 €.

Rimaniamo comunque in attessa del prossimo MWC di Barcellona (inizio 27 Febbraio), che potrebbe avere come protagonisti sulla scena diversi smartphone della categoria Duos nello stand espositivo.

Cosa ne pensi del dispositivo?

Sei curioso di conoscere di più?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!