,

Samsung Galaxy Ace Plus: Caratteristiche, scheda tecnica e prezzo

FratelloGeek ti parla delle caratteristiche e della scheda tecnica del nuovissimo Samsung Galaxy Ace Plus. Sei curioso? Allora leggi il resto di questo articolo!

Si parlava soltanto di rumors, ma ora è ufficiale: Galaxy Ace Plus è il nuovo smartphone Samsung che verrà presentato tra pochi giorni al CES 2012 di Las Vegas.

Il nuovo dispositivo coreano migliorerà, e non di poco, il precedente (a differenza del prezzo!).

Parlando di estetica, lo smartphone presenterà dei contorni morbidi ed, ovviamente, un grande schermo Touchscreen in pieno stile Samsung.

Passiamo ora alla scheda tecnica del Galaxy Ace Plus, ti và?

Il sistema operativo supportato dallo smartphone sarà l’Android 2.3 Gingerbread.

Tutto qui? No!

[ad]

Il telefono monterà, inoltre, uno schermo da 3.65 pollici TFT (con risoluzione HVGA) e l’interfaccia supportata dal sistema operativo sarà la “TouchWiz UI”.

Quanto pesa? 115 g!

Le sue misure? 114.7 x 62.5 x 11.2 mm.

Il cuore del Samsung Galaxy Ace Plus è un processore da 1 GHz supportato da 512 MB di RAM, dal GPS e dalla fotocamera da 5 MegaPixel con flash LED ed autofocus.

Non manca all’appello la memoria interna da 3 GB (espandibile con una microSD), il Wi-Fi, il modulo HSDPA (a 7.2 Mbps) ed il Bluetooth.

Al momento, non è nota la destinazione geografica del telefono, cioè dove sarà inizialmente venduto.

Quale sarà, invece, il prezzo?

Si parla all’incirca di 300 dollari.

Che ne pensi di questo nuovo gioiellino coreano?

Ti brillano gli occhi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!