Samsung Galaxy Note 4

Samsung Galaxy Alpha e Galaxy Note 4: Prezzi bassi, migliori offerte regalo e sconti Amazon (Natale 2014)

Il mondo degli smartphone di Samsung offre una lunga serie di soluzioni davvero molto interessanti per il Natale 2014. Soprattutto il segmento dei dispositivi di alta fascia può contare su soluzioni davvero ottime come il Samsung Galaxy Alpha ed il Samsung Galaxy Note 4.

Il Samsung Galaxy Alpha presenta un display da 4.7 pollici di diagonale con risoluzione HD ed il SoC Exynos 5430 Octa-Core affiancato da 2 GB di memoria RAM. Lo storage, non espandibile, è pari a 32 GB mentre il sistema operativo è Android 4.4.2 KitKat.

Il Samsung Galaxy Note 4 presenta invece dimensioni ben più consistenti con un display Super AMOLED da 5.7 pollici di diagonale dotato di risoluzione QHD ed un SoC Qualcomm Snapdragon 805 con CPU Quad-Core da 2.7 GHz affiancato da 3 GB di memoria RAM. Lo storage è da 32 GB e può essere ampliato tramite schede microSD, la fotocamera principale presenta un sensore da 16 Megapixel e la fotocamera frontale è da 3.7 Megapixel. Il sistema operativo è Android 4.4.2 KitKat. Per entrambi i dispositivi è previsto, nel corso delle prossime settimane, o al più nei prossimi mesi, l’arrivo dell’atteso update ad Andriod 5.0 Lollipop.

Il Samsung Galaxy Alpha viene offerto al prezzo di 470 Euro da Amazon. Il colosso dell’e-commerce americano offre invece il Samsung Galaxy Note 4 al prezzo di 673 Euro. GliStockisti invece offre il Samsung Galaxy Alpha al prezzo di 439 Euro mentre il phablet Galaxy Note 4 viene proposto al prezzo sicuramente interessante di 579 Euro con garanzia Europa. Dove non indicato diversamente, le spese di spedizioni si intendo gratuite per le offerte proposte.

Samsung Galaxy Alpha Amazon

Samsung Galaxy Alpha GliStockisti

Samsung Galaxy Note 4 Amazon

Samsung Galaxy Note 4 GliStockisti