,

Samsung Galaxy Beam con proiettore: Caratteristiche, prezzo e data uscita

FratelloGeek ti parla di Samsung Galaxy Beam, il nuovo smartphone con proiettore! Scopri le caratteristiche tecniche, il prezzo e la data di uscita nel resto dell’articolo!

Il Samsung Galaxy Beam è stato presentato ufficialmente al MWC 2012 di Barcellona.

Così lo descrive JK Shin, presidente di IT & Mobile Communications Division di Samsung Electronics:

“Galaxy Beam garantisce la massima libertà in mobilità, offrendo a tutti consumatori un’esperienza di condivisione di contenuti digitali unica, ovunque e in tempo reale, attraverso lo smartphone più slim e portabile attualmente disponibile sul mercato. Galaxy Beam è il risultato dell’applicazione della creatività e della tecnologia più innovativa di Samsung al mercato della telefonia mobile e dimostra l’impegno dell’azienda nello sviluppo di prodotti in grado di garantire ai consumatori la possibilità di esprimere e realizzare al meglio le proprie passioni”.

FratelloGeek ti comunica che è vicino il momento in cui sarà distribuito sul mercato, e di conseguenza può portare alla tua attenzione informazioni più precise ed affidabili!

[ad]

In merito alle caratteristiche tecniche:

– Display da 4 pollici con risoluzione di 480×800 pixel;

– Processore Dual-Core ad 1 GHz;

– RAM da 768 MegaByte;

– Sistema Operativo Android 2.3 Gingerbread;

– Memoria da 8 GigaByte;

– Fotocamera posteriore da 5 MegaPixel con flash ed autofocus;

– Fotocamera anteriore da 1,3 MegaPixel;

– Batteria da 2000 mAh;

– GPS con bussola;

– Connettività Wi-Fi e Bluetooth;

– Spessore di 12,5 millimetri.

La novità particolare è che questo prodotto funge da proiettore!

Difatti, possiede una lampada da 15 lumens in grado di creare uno schermo virtuale da 50 pollici alla distanza di 3-4 metri: la batteria garantisce ben 3 ore di proiezione.

Il prezzo di listino dovrebbe aggirarsi intorno ai 500 euro: sarà distribuito entro la fine di Luglio, o direttamente a Settembre.

Acquisterai il nuovo prodotto coreano?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!