Samsung Galaxy Gear: Nuovi dettagli su caratteristiche tecniche

Samsung Galaxy Gear: Nuovi dettagli su caratteristiche tecniche

Novità dal fronte Samsung!

L’equivalente coreano dei Google Glass fa parlare di sé: gli occhialini intelligenti della Samsung, infatti, attraggono l’interesse pubblico e stuzzicano la fantasia degli utenti più Geek!

Non si può parlare proprio di occhiali, ma di veri e propri “orologi intelligenti”, che sono conosciuti anche come smartwatch: la linea di smartwatch Galaxy Gear!

Il futuro Galaxy Gear dovrebbe essere ufficialmente svelato il prossimo 4 settembre 2013, ma già si leggono su Internet interessanti dettagli a tal proposito.

Secondo voci informate sull’argomento, le caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy Gear non sono minimaliste, anzi: intendono estendere le funzionalità dei suoi dispositivi!

Esse comprendono un processore Dual-Core Samsung Exynos 4212 da 1,5 GHz, una GPU ARM Mali-400 MP4 ed 1 GB di RAM, una fotocamera da 2 Megapixel e sistema operativo Android 4.1 o 4.2 JB.

Il Galaxy Gear sarà presentato a Berlino in occasione dell’evento Samsung Mobile UNPACKED Episode 2 2013, insieme al Samsung Galaxy Note 3.

Esso sarà disponibile in cinque colorazioni.

Che te ne pare?

Via

Samsung Galaxy Gear: Nuovi dettagli su caratteristiche tecniche
Ti piace FratelloGeek.com?