,

Samsung Galaxy Note 2: Novità e indiscrezioni

FratelloGeek ti dà delle anticipazioni riguardo il Samsung Galaxy Note 2 ancora in fase di studio da parte dell’azienda coreana, con le prime informazioni raccolte.

Samsung non si ferma!

Dopo il lancio del Galaxy S 3, ci sono già notizie sul prossimo device: il Samsung Galaxy Note 2, erede dispositivo a metà fra smartphone e tablet, dotato di display da 5,3 pollici.

Queste notizie sono arrivate grazie ad GLBenchmark.

Le notizie parlano di un certo Samsung GT-N8000, che dovrebbe identificare il Samsung Galaxy Note 2 (il Galaxy Note ha come identificativo il numero GT-N7000), però sono solo ipotesi.

[ad]

GLbenchmark non ci offre specifiche tecniche di questo device, a parte dirci che l’OS è Android 4.0.3, che la risoluzione è HD 1280×752 pixel come già visto sul Note, e che il clock del processore arriva fino a 1.400 MHz (Exynos 4212 Quad-Core).

Per il resto sono tutte voci, che parlano dello stesso processore già montato sul Galaxy S 3, e dell’interfaccia e design rinnovati.

Poche notizie per ora, quindi.

Ma FratelloGeek continua a scandagliare la Rete alla ricerca di nuove informazioni, perciò rimani collegato!

D’altronde, è ancora presto per avere informazioni certe, dato che il Note 2 non sarà lanciato prima di dodici mesi dall’uscita del predecessore.

Cosa ne pensi di questa news?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!