Samsung Galaxy Note 2: Novità e indiscrezioni

FratelloGeek ti dà delle anticipazioni riguardo il Samsung Galaxy Note 2 ancora in fase di studio da parte dell’azienda coreana, con le prime informazioni raccolte.

Samsung non si ferma!

Dopo il lancio del Galaxy S 3, ci sono già notizie sul prossimo device: il Samsung Galaxy Note 2, erede dispositivo a metà fra smartphone e tablet, dotato di display da 5,3 pollici.

Queste notizie sono arrivate grazie ad GLBenchmark.

Le notizie parlano di un certo Samsung GT-N8000, che dovrebbe identificare il Samsung Galaxy Note 2 (il Galaxy Note ha come identificativo il numero GT-N7000), però sono solo ipotesi.

[ad]

GLbenchmark non ci offre specifiche tecniche di questo device, a parte dirci che l’OS è Android 4.0.3, che la risoluzione è HD 1280×752 pixel come già visto sul Note, e che il clock del processore arriva fino a 1.400 MHz (Exynos 4212 Quad-Core).

Per il resto sono tutte voci, che parlano dello stesso processore già montato sul Galaxy S 3, e dell’interfaccia e design rinnovati.

Poche notizie per ora, quindi.

Ma FratelloGeek continua a scandagliare la Rete alla ricerca di nuove informazioni, perciò rimani collegato!

D’altronde, è ancora presto per avere informazioni certe, dato che il Note 2 non sarà lanciato prima di dodici mesi dall’uscita del predecessore.

Cosa ne pensi di questa news?