Samsung Galaxy Note 2: Nuove offerte e sconti in Italia

FratelloGeek ti propone nuove offerte e sconti per l’acquisto di un Samsung Galaxy Note 2 in Italia! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Hai sentito parlare del nuovo Samsung Galaxy Note 2?

Il recente modello orientale è stato discusso abbastanza da FratelloGeek, che ha provveduto ad esporti in tutto e per tutto le sue funzionalità, ed una delle sue caratteristiche peculiari è il supporto alla tecnologia LTE.

Purtroppo, tali rete non sono ancora state implementate in Italia dagli operatori di telefonia, ed uno dei vantaggi maggiori del dispositivo va a cadere: l’elevata velocità di navigazione online assicurate dalla tecnologia Long Term Evolution.

Anche se manca il supporto alla LTE, ci sono buone notizie per gli abitanti del Belpaese, e cioè degli sconti non indifferenti.

[ad]

Ricorda che il prezzo di listino è fissato a 699 euro, ma presso lo store online de Gli Stockisti puoi comprarlo a 579 euro, risparmiando ben 120 euro!

Inoltre, anche TuttoTecnologia fa una buona offerta, 629 euro, a cui vanno aggiunti 8 euro per la spedizione: in totale 637 euro, 62 in meno del prezzo di listino.

Expansys, infine, lo propone a 659,99 euro con spese di spedizione pari ad 11,98 euro: 671,79 euro, con risparmio di circa 27 euro.

Stai valutando se acquistare tale prodotto?