Samsung Galaxy Note 2: Prezzi in Italia e prime offerte

FratelloGeek ti parla del nuovo Samsung Galaxy Note 2! Scopri quali sono i prezzi in Italia e le prime offerte leggendo il resto dell’articolo!

Casa Corea del Sud ha annunciato lo scorso 29 agosto l’ufficialità sul prezzo del suo nuovo device dell’azienda orientale, il suo nuovo dispositivo più in voga: il Samsung Galaxy Note 2.

699 euro di costo di listino: il prezzo è stato confermato anche a Milano il 2 ottobre all’interno dell’appuntamento “Note, the new way”.

Ovviamente per te, caro Geek italiano in crisi, 699 euro sembrano irraggiungibili.

Eppure, oggi FratelloGeek ti propone quest’articolo per farti risparmiare qualcosa e rendere il prodotto più accessibile!

[ad]

Infatti, il sito Web tuttotecnologia.com permette di acquistarlo al prezzo di 629 euro a cui si aggiungono 8 euro di spedizione, che avverrà in pochi giorni lavorativi: un risparmio di 62 euro non è poco.

Anche Expansys Italia ti consente di mangiare qualche gelato in più, dal momento che la versione da 16 GB, in una delle due colorazioni Titanium Gray e Marble White, costa 659 euro: 40 euro in meno.

Anche le compagnie telefoniche si stanno muovendo in tal senso: Wind, 3 Italia e Vodafone hanno annunciato che lo metteranno a listino, senza però ufficializzare i prezzi.

Chi manca all’appello?

Ma certo, il gestore ufficiale italiano: TIM!

Esso ha aggiornato il proprio sito Web comunicando ai clienti interessati la possibilità di essere avvertiti nel momento dell’effettiva disponibilità tramite posta elettronica: sempre un passo in più rispetto agli altri operatori!

Pensi di acquistarlo nel caso in cui il prezzo scenda un altro po’?