Samsung Galaxy Note 2: Prime impressioni

FratelloGeek ti parla del nuovo Samsung Galaxy Note 2! Scopri le prime impressioni di tale prodotto leggendo il resto dell’articolo!

Roberto Pezzali ha parlato del nuovo Samsung Galaxy Note 2 su DDay.it, affermando che possiede delle prestazioni eccellenti, offre un browser con prestazioni impeccabili e propone tante gradite novità.

FratelloGeek, ti ricorda, che tale prodotto può essere da poco acquistato in Italia al prezzo di 699 euro.

Sia Pezzali che Alessandro Lacroce, di CellulareMagazine.it, hanno esaminato e recensito il nuovo Samsung Galaxy Note 2, rimanendo soddisfatti da tale strumento: esso si rivela nel complesso superiore rispetto al Samsung Galaxy Note di prima generazione.

Quali cambiamenti sono stati graditi?

[ad]

In particolare l’S Pen, celebre pennino che adesso offre una forma più ergonomica che ne semplifica l’utilizzo.

Essa promette di fornire un’esperienza di scrittura digitale più precisa, confortevole e naturale.

Inoltre, l’applicazione Air View consente di utilizzare l’S Pen per gestire in via diretta le email, la galleria delle immagini ed i video.

Anche la dotazione hardware è stata ottimizzata, portando maggiormente in alto le prestazioni della creatura coreana.

Ancora, l’utilizzo di Android 4.1 Jelly Bean, la più recente versione del Sistema Operativo mobile del Robottino Verde, lo rende fluido e scorrevole da utilizzare.

Infine, ci sono anche alcune funzioni introdotte già sul Samsung Galaxy S3, come Condivisione Foto Amici, Scatto Migliore e Standby Intelligente.

Che ne pensi?

Samsung Galaxy Note 2: Prime impressioni
Ti piace FratelloGeek.com?