Samsung Galaxy Note 2: Probabile data di uscita

FratelloGeek ti fa conoscere la probabile data di uscita del nuovo Samsung Galaxy Note 2! Scopri tutti i particolari leggendo il resto dell’articolo!

Il Samsung Galaxy Note è stato annunciato da Samsung all’IFA di Berlino del 2011: in Germania è stato distribuito nel mese di Ottobre, mentre negli altri paesi durante il mese di Novembre.

Da due mesi a questa parte, invece, si parla tantissimo del Samsung Galaxy S 3, che sta avendo un successo eccezionale.

L’azienda coreana è quindi in grande fermento, e sul Web spopolano le indiscrezioni rispetto al successore del Note, il nuovo Galaxy Note 2!

Dopo un anno, il dispositivo orientale potrebbe essere presentato proprio all’IFA 2012 di Berlino, che si terrà dal 31 Agosto al 5 Settembre.

Chi ne parla?

[ad]

I rumors sono stati diffusi da MK Business News, un giornale coreano, che non solo ha proposto la data di uscita ma anche le eventuali caratteristiche, tra cui uno schermo da 5,5 pollici (un po’ più grande dello schermo attuale del Note di prima generazione, da 5,3 pollici).

Sempre in merito al display, esso dovrebbe essere di tipo UBP (UnBreakable Plane), quindi indistruttibile.

Inoltre, si parla di una fotocamera da 12 MegaPixel, in grado di registrare video in Full HD a 1080p ed a 30 fps, oltre ad un processore Quad-Core Exynos con 2 GigaByte di RAM.

Ovviamente, in relazione al Sistema Operativo, Android 4.1 Jelly Bean regna sovrano, presentato da poco al recente Google I/O 2012.

Sicuramente, questo prodotto andrà ad ampliare il dominio della Samsung nel campo della telefonia mobile.

Ti piace?