,

Samsung Galaxy Note 3 fuori dalla scatola: Prime impressioni

Samsung Galaxy Note 3 fuori dalla scatola: Prime impressioni

Novità dal fronte Samsung!

Come ben sai, il nuovo Samsung Galaxy Note 3 è arrivato, ed è stato quasi subito messo a disposizione un video unboxing, accompagnato dalle prime impressioni.

Nel dettaglio, all’interno della confezione, puoi trovare il carica batteria con ingresso USB e potenza di 2 mAh, cavo USB 3.0, auricolari In Ear, cuffiette di ricambio per gli auricolari, punte di ricambio per la S-Pen, manuali d’istruzione ed il dispositivo con la batteria da 3200 mAh.

FratelloGeek ti ricorda che il phablet è caratterizzato da un display con diagonale di ben 5,68 pollici e risoluzione Full HD di 1920×1080 pixel, processore Qualcomm Snapdragon 800 Quad-Core da 2,3 Ghz, 3 GB di memoria RAM, fotocamera con sensore da 13 MegaPixel e con registrazione video in 4K e modulo 4G/LTE.

Che te ne pare?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!