Samsung Galaxy Note 3

Samsung Galaxy Note 3 Neo e Galaxy Note 3: Migliori offerte Amazon e prezzi Dicembre 2014 (idee Regalo)

Tra le idee regalo più interessanti per il prossimo Natale non possiamo non citare due dei phablet più riusciti di casa Samsung, ovvero il Samsung Galaxy Note 3 Neo ed il meno recente, ma sicuramente più performante, Samsung Galaxy Note 3, il predecessore del nuovo Galaxy Note 4 arrivato sul mercato poche settimane fa anche in Italia

Il Galaxy Note 3 si presenta con un ampio display Super Amoled da 5.7 pollici con risoluzione FullHD, un SoC Qualcomm Snapdragon 800 con CPU Quad-Core da 2.3 GHz, GPU Adreno 330 e 3 GB di memoria RAM. La fotocamera posteriore è da 13 Megapixel mentre la fotocamera anteriore da 2 Megapixel. Il sistema operativo è Android 4.4.2 KitKat.

Il Galaxy Note 3 Neo presenta, invece, un display HD da 5.5 pollici di diagonale con un SoC Exynos 5260 costituto da un sistema formato da un Quad-Core da 1.3 GHz e da un Dual-Core da 1.7 GHz. La memoria RAM è pari a 2 GB, la fotocamera posteriore è da 8 Megapixel mentre la fotocamera anteriore è da 2 Megapixel. Il sistema operativo è Android 4.4.2 KitKat. per entrambi i device è previsto l’arrivo dell’aggiornamento al sistema operativo Android 5.0 Lollipop. 

Su Amazon il Samsung Galaxy Note 3 è offerto a 479 Euro mentre il Samsung Galaxy Note 3 Neo viene offerto a 284 Euro + 6.40 Euro di spedizione. Su GliStockisti il Samsung Galaxy Note 3 viene offerto al prezzo di 429 Euro mentre il Galaxy Note 3 Neo è disponibile a 259 Euro. Tutte le offerte esposte, dove non specificato diversamente,non presentano spese di spedizione.

Samsung Galaxy Note 3 Amazon

Samsung Galaxy Note 3 GliStockisti

Samsung Galaxy Note 3 Neo Amazon

Samsung Galaxy Note 3 Neo GliStockisti