,

Samsung Galaxy Note 3: Offerte TIM, Wind, Vodafone e 3 Italia

Samsung Galaxy Note 3: Offerte TIM, Wind, Vodafone e 3 Italia

Si sta diffondendo sempre di più anche in Italia il nuovo Samsung Galaxy Note 3!

Difatti, i principali operatori di telefonia mobile, stanno integrando il nuovo dispositivo del produttore orientale nel proprio panorama di offerte.

In primis, TIM, che lo mette in vetrina a 729 euro senza costi di spedizione: potrai usufruire altresì di un mese di navigazione gratuita con la super connessione LTE (Long Term Evolution) dove supportata ed una SIM con 5 euro di traffico prepagato incluso!

Si precisa che la prima delle due opzioni è valida fino al 31 gennaio 2014.

Ci sono inoltre le offerte Tutto Incluso 300, Tutto Incluso 700, Unlimited e Tutto Smartphone.

In secondo luogo, Wind: i piani di abbonamento sono All Inclusive Smart, Unlimited e Unlimited Premium, al cui prezzo dell’abbonamento vanno sommati rispettivamente 18, 14 e 12 euro per il phablet.

Vodafone offre il prezzo di listino di 729 euro e la doppia opportunità di abbonamento e ricaricabile: se opti per il primo caso, avrai a tua disposizione Relax Mini, Relax Semplice, Relax Completo e Tutto Facile.

Nel secondo caso, ci sono le opzioni Tutti 500, che propone 500 minuti verso tutti, a 9,90 euro al mese, Smart 200, che offre 200 minuti e 200 SMS verso tutti, 1 GB di Internet veloce e Servizio Smart, a 9,90 euro al mese, e Smart 500, che concede 500 minuti e 500 SMS verso tutti, 1 GB di Internet veloce e Servizio Smart, a 14,90 euro al mese.

Al momento, si resta ancora in attesa delle offerte di vendita di 3 Italia sul nuovo phablet Samsung.

Infine, sul Web ci sono tante offerte dei portali di commercio elettronico: il prezzo già stato ribassato fino a 599 euro!

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!