Galaxy Note 4 Snapdragon 810

Samsung Galaxy Note 4 con Snapdragon 810, nuove conferme sul debutto

Arrivano direttamente dalla Corea del Sud nuove conferme sull’imminente arrivo sul mercato del nuovo Samsung Galaxy Note 4 con SoC Qualcomm Snapdragon 810, il nuovo SoC top di gamma dell’offerta di Qualcomm che sarà installato su di una versione specifica del phablet di casa Samsung che, con ogni probabilità, sarà commercializzata unicamente in Asia.

Il nuovo Samsung Galaxy Note 4 con Qualcomm Snapdragon 810 ha da poco ottenuto la certificazione Wi-Fi in Corea del Sud e quindi sarebbe oramai prossimo a fare il suo debutto sul mercato locale. Come detto, non vi sono particolari conferme da parte di Samsung che, stando ai rumors dei giorni scorsi, ha già stretto alcune partnership con diversi operatori locali anche per avviare i test sulle reti LTE di ultima generazione.

Naturalmente, la nuova versione del Samsung Galaxy Note 4 presenterà il sistema operativo Android 5.0 Lollipop al fine di sfruttare al meglio il SoC con architettura a 64 bit. Per il resto non vi saranno grosse differenze dal punto di vista tecnico con il phablet che continuerà a presentare un display da 5.7 pollici QHD, 3 GB di memoria RAM, una fotocamera posteriore da 16 Megapixel ed una frontale da 3.7 Megapixel. 

In attesa dell’arrivo di nuove conferme ufficiali in merito alla commercializzazione del nuovo Samsung Galaxy Note 4 con SoC Qualcomm Snapdragon 810 non ci resta che sperare che Samsung decida di esportare questa inedita versione del phablet anche in Europa. Maggiori dettagli in tal senso arriveranno senza alcun dubbio nel corso dei prossimi giorni quando Samsung dovrebbe alzare il sipario sul suo nuovo phablet.

Fonte

Samsung Galaxy Note 4 con Snapdragon 810, nuove conferme sul debutto
Ti piace FratelloGeek.com?