galaxy note 4

Samsung Galaxy Note 4: spot, nuovi video e prezzo

Si avvicina la data dell’arrivo in Italia del nuovo Samsung Galaxy Note 4; la nota ditta coreana ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale di Youtube i due nuovi spot che, a quanto pare, verranno mandati in onda nei diversi paesi in cui verrà lanciato il Galaxy Note 4 e non è da escludere che presto li vedremo sui nostri schermi, magari doppiati in italiano.

Il primo spot punta il focus sul display del dispositivo: esalta la possibilità di aprire più finestre sullo schermo, la qualità del display Super Amoled con risoluzione Quad HD, le proprietà della Bright Camera, la funzionalità Photo Note.

La seconda pubblicità invece è mirata a spiegare le proprietà della S-Pen, mostrando alcune funzionalità della Smart Select, della gestione del multitasking. Entrambi gli spot si chiudono con lo slogan “Do you note?” che son dalla presentazione accompagna i passi del Galaxy Note 4.

Qualche giorno fa sempre la Samsung aveva pubblicato un altro video che, quasi come risposta al caso Bendgate che ha coinvolto gli iPhone 6 della concorrente Apple, mostra i risultati del test della resistenza alla flessione

Il Galaxy Note 4 resiste alla pressione del peso di 220 libbre piegandosi leggermente all’inizio, ma riacquistando la sua forma originale grazie alla struttura in metallo e la fascia in magnesio: il Galaxy Note 4 è grande, sottile e leggero, ma è resistente.

Ricordiamo che l’arrivo del Samsung Galaxy Note 4 nei negozi italiani è prevista per il 17 Ottobre al prezzo di 769 euro; le caratteristiche principali del dispositivo sono lo schermo da 5,7 pollici, il processore Quad-core da 2,7 Ghz affiancato dal processore grafico Adreno 420, i 3 GB di Ram e i 32 GB di storage (espandibili fino a 64 GB con l’uso di MicroSD).

Le fotocamere da 3,7 MP e da 16 MP, la connettività completa (Bluetooth, WiFi, USB, NFC), la presenza di svariati sensori e il supporto alle reti 2,5G, 3G e 4G completano il quadro delle peculiarità più importanti del Galaxy Note 4, che si presenterà sul mercato come uno dei prodotti più completi e desiderati.