,

Samsung Galaxy Note: Aggiornamento OTA con nuova TouchWiz

FratelloGeek ti comunica che c’è un aggiornamento OTA per portare la nuova interfaccia TouchWiz sul Samsung Galaxy Note! Scopri come installarlo nel resto dell’articolo!

Possiedi un Samsung Galaxy Note?

Allora per te c’è una bella notizia!

Infatti, è disponibile l’aggiornamento firmware N7000DBTLRQ che porta delle novità molto importanti: una di queste è che potrai usufruire della nuova interfaccia TouchWiz del Galaxy S3!

Non è magnifico?

Le altre novità riguardano, oltre una migliore fluidità generale del sistema, anche la possibilità di effettuare un backup ed un ripristino di SMS, MMS ed impostazioni tramite l’account Samsung e miglioramenti nella galleria delle immagini.

[ad]

Ecco di seguito le istruzioni per installare il firmware N7000DBTLRQ sul Samsung Galaxy Note:

– Scarica Odin 1.85 ed il firmware per il Samsung Galaxy Note, dopodiché estrai quest’ultimo;

– Spegni il Galaxy Note e riavvialo in “Download Mode”, poi collega il dispositivo via USB al PC;

– Ora apri Odin e clicca sul pulsante “PDA”, dopodiché seleziona il file che contiene il firmware;

– Non spuntare la voce “re-partition”, ma clicca su “Start” ed aspetta che l’installazione termini.

Nel caso in cui il telefono si riavvii in continuazione, FratelloGeek ti consiglia di rimuovere la batteria per qualche secondo e poi rimetteterla.

Ti piace l’aggiornamento?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!