Samsung Galaxy Note Edge

Samsung Galaxy Note Edge, nuove conferme sull’arrivo in Italia

Il nuovo Samsung Galaxy Note Edge, senza dubbio una delle novità più interessanti ad aver fatto il suo debutto sul mercato della telefonia mobile nel corso degli ultimi mesi, arriverà anche in Italia. A confermare quest’indiscrezioni, che circolava da diverse settimane, è stato l’autorevolissimo Sammobile che ha ribadito che il device arriverà in alcuni mercati europei.

Nello specifico, infatti, il nuovo Samsung Galaxy Note Edge sarà rilasciato da Samsung, con il nome in codice SM-N915FY, in diversi mercato del nostro continente. Oltre all’Italia, infatti, il device sarà disponibile anche nel Regno Unito, in Olanda, in Germania, in Lussemburgo, Spagna, Polonia, paesi scandinavi, Francia, Austria e Portogallo. Con un altro nome in codice, il Samsung Galaxy Note Edge sarà rilasciato anche in Russia e Kazakistan.

Ricordiamo che il nuovo Samsung Galaxy Note Edge si caratterizza per la presenza di un particolarissimo display dotato di risoluzione QHD e diagonale di 5.6 pollici che presenta un bordo curvato che rappresenta, a conti fatti, il vero tratto distintivo del device. Il display non è la sola parte interessante dello smartphone di casa Samsung che può contare su di un SoC Qualcomm Snapdragon 805 dotato di CPU Quad-Core con clock da 2,7 GHz e sulla presenza di 3 GB di memoria RAM.

E’ bene sottolineare che, nonostante le conferme di Sammobile, Samsung non ha ancora ufficializzato i suoi piani per il Samsung Galaxy Note Edge che, in ogni caso, arriverà in Europa molto presto.

Come annunciato dalla stessa Samsung nelle scorse settimane, il nuovo device, presentato nel corso dell’IFA di Berlino, non dovrebbe poter contare su di un ampio numero di esemplari visto e considerato che la produzione sarà piuttosto limitata. Il nuovo Samsung Galaxy Note Edge è infatti da ritenersi una sorta di concept da cui potrebbero derivare diversi nuovi smartphone. Per ora non ci resta che attendere nuove conferme ufficiali.

Fonte

Samsung Galaxy Note Edge, nuove conferme sull’arrivo in Italia
Ti piace FratelloGeek.com?