Samsung Galaxy Note Edge germania

Samsung Galaxy Note Edge, ufficiale il debutto in Germania a 899 Euro

Samsung, dopo i tanti rumors dei giorni scorsi, ha annunciato in via ufficiale l’arrivo, per ora solo sul mercato della Germania, del nuovo phablet Samsung Galaxy Note Edge, il particolare device con display curvo su uno dei bordi che ha fatto il suo debutto proprio in terra tedesca essendo stato presentato, per la prima volta, nel corso della passata edizione dell’IFA di Berlino.

Il nuovo Samsung Galaxy Note Edge sarà commercializzato, sino al 31 dicembre prossimo o sino ad esaurimento scorte, tramite lo store online dell’azienda in una speciale Premium Edition che comprenderà un gran numero di accessori come una microSD Samsung EVO da 64GB ed una Flip Wallet Cover. Il device sarà in vendita al prezzo di 899 Euro. A partire dal mese di gennaio del prossimo anno, il device sarà disponibile in commercio nei tradizionali canali.

Nei giorni scorsi, Samsung aveva lanciato un sondaggio in Germania nel tentativo di capire la possibile risposta del mercato al lancio del nuovo Samsung Galaxy Note Edge. L’azienda coreana ha ottenuto ben 120 mila adesioni, una risposta più che sufficiente per avviare la commercializzazione del nuovo phablet proprio in Germania.

Ricordiamo che il nuovo Samsung Galaxy Note Edge, sviluppato in parallelo al nuovo Samsung Galaxy Note 4, si caratterizza per la presenza di un display da 5.6 pollici di diagonale dotato di risoluzione QHD e per un SoC Qualcomm Snapdragon 805 con CPU Quad-Core con clock da 2.7 GHz e 3 GB di memoria RAM.

Per ora non ci resta che attendere il rilascio di maggiori informazioni da parte di Samsung in merito al nuovo Samsung Galaxy Note Edge ed ad una sua possibile commercializzazione anche in Italia, confermata nei giorni scorsi da un rumor proposto da Sammobile. Restiamo quindi in attesa di capire le scelte di Samsung per il suo Samsung Galaxy Note Edge e per il mercato italiano.

Fonte

Samsung Galaxy Note Edge, ufficiale il debutto in Germania a 899 Euro
Ti piace FratelloGeek.com?