Samsung Galaxy Player 5.8: Caratteristiche tecniche

FratelloGeek ti parla del Samsung Galaxy Player 5.8! Scopri ulteriori dettagli circa il nuovo lettore multimediale Samsung leggendo il resto dell’articolo!

La Samsung ha appena perso la lunga battaglia legale contro Apple nella sentenza del tribunale di San Josè, ma guarda con buoni propositi al futuro.

Sta infatti per lanciare un nuovo Galaxy Player, un lettore multimediale caratterizzato da un enorme schermo LCD da quasi 6 pollici: con risoluzione di 960×540 pixel, una diagonale di 5.8 pollici, uno in più rispetto al Galaxy S3 e mezzo in più del Galaxy Note.

Niente da dire, allora: la Samsung vuole fare sempre cose in grande!

Ecco di seguito le caratteristiche tecniche:

[ad]

– Sistema Operativo Android 4.0 Ice Cream con interfaccia TouchWiz;

– Fotocamera frontale con risoluzione VGA;

– Memoria interna da 16 o 32 GigaByte con slot MicroSD;

– Batteria da 2,500mAh.

Dal punto di vista del design, il nuovo Samsung Galaxy Player 5.8 è tantissimo simile Galaxy S3: eppure, dalle prime impressioni sul Web, le dimensioni dello schermo sono davvero troppo grandi e poco apprezzate.

Non si sa ancora niente di preciso in merito al processore che alimenterà il prodotto e la data di uscita in cui potrai assaporare il nuovo Galaxy Player.

Come si può dedurre, tra pochi giorni potrai chiarirti le idee all’IFA 2012 in cui saranno distribuite tutte le informazioni definitive.

Sei ansioso di conoscere di più?

Samsung Galaxy Player 5.8: Caratteristiche tecniche
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento